Visualizzazione stampabile
-
-
-
Il miglior tab android di samsung dopo il nuovo note 10.1 2014 abbandonato negli aggiornamenti e fanno uscire tab 3 è tab 4 inferiori aggiornati dopo sto giro non darò più un euro a samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
C'è qualcuno?
Non vorrei suggerirti male ma credo che tu abbia bisogno di Odin 3.09 e della rom stock italiana per il tuo modello che puoi trovare sul sito sammobile, poi lo colleghi al pc e con odin istalli la rom (prima di tutto devi premere sul tablet il pulsante Power insieme a volume , leggi quello che ti appare sullo schermo del tablet "premi volume su" poi lo attacchi al PC)
-
Quote:
Francesco2386
C'è qualcuno?
Se hai messo nova launcher, hai installato qualcosa tipo: https://play.google.com/store/apps/d...notifier&hl=it o simili?
Sennò non visualizzerai mai nulla di quello che chiedi ;)
-
Quote:
Francesco2386
Ragazzi noto che il mio note 10.1 (brand Tim) quando mi arrivano gli sms non mi esce la notifica in rosso sull'icona dei msg (per intenderci quel pallino rosso che compare quando riceviamo un sms sul disegnino della lettera)
come mai? Bug?
Lo fa anche a voi???
La mia richiesta iniziale era questa...
Quote:
GuiZ
siamo pochini ahimè...
Infatti noto ^__^ dai.. pochi ma buoni...
Quote:
gasrovescio
Non vorrei suggerirti male ma credo che tu abbia bisogno di Odin 3.09 e della rom stock italiana per il tuo modello che puoi trovare sul sito sammobile, poi lo colleghi al pc e con odin istalli la rom (prima di tutto devi premere sul tablet il pulsante Power insieme a volume , leggi quello che ti appare sullo schermo del tablet "premi volume su" poi lo attacchi al PC)
Si, sta cosa l'avevo già letta... questo equivale semplicemente a sbrandizzare e non ha nulla a che vedere con il root... confermi??
Ma riesco a trovare quella Italiana??
Quote:
simo1993
Uhm....no... mi sa che hai ragione...non ho istallato questo... sono dei plug in aggiunttivi dell'applicazione???
-
Quote:
Francesco2386
Uhm....no... mi sa che hai ragione...non ho istallato questo... sono dei plug in aggiunttivi dell'applicazione???
Mmmm... Sì e no, mi verrebbe da dire. Integra le funzioni dell'app principale, ma viene installato come app a parte. Ad ogni modo... Poco importa se fa quanto richiesto, no? :D
Questo è il risultato: http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/yvu4eta4.jpg
-
Quote:
simo1993
Mmmm... Sì e no, mi verrebbe da dire. Integra le funzioni dell'app principale, ma viene installato come app a parte. Ad ogni modo... Poco importa se fa quanto richiesto, no? :D
Questo è il risultato:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/yvu4eta4.jpg
Ok la provo a scaricare.. te avevi lo stesso problema?
-
Quote:
Francesco2386
La mia richiesta iniziale era questa...
Infatti noto ^__^ dai.. pochi ma buoni...
Si, sta cosa l'avevo già letta... questo equivale semplicemente a sbrandizzare e non ha nulla a che vedere con il root... confermi??
Ma riesco a trovare quella Italiana??
no no ha nulla a che fare con il root , e non danneggi niente , quella italiana si dovrebbe trovare su sammobile.
ma non ho capito ma usi nova luncher oppure la stai solo provando per cercare di avere le notifiche ? forse come domanda è ripetitiva ma un bel wipe generale e ripristino hai gia provato ?
-
Quote:
simo1993
Questo è il risultato:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/yvu4eta4.jpg
Continua a non darmi la notifica.. pur stando tutto spuntato o_O
Quote:
gasrovescio
no no ha nulla a che fare con il root , e non danneggi niente , quella italiana si dovrebbe trovare su sammobile.
ma non ho capito ma usi nova luncher oppure la stai solo provando per cercare di avere le notifiche ? forse come domanda è ripetitiva ma un bel wipe generale e ripristino hai gia provato ?
Ah ok... posso trovare qualcosa che mi guidi in ciò?
Uso nova perché essendo brand tim nn mi piace l'interfaccia di default :(