C'è qualcuno?
C'è qualcuno?
siamo pochini ahimè...
ONEPLUS ONE
Il miglior tab android di samsung dopo il nuovo note 10.1 2014 abbandonato negli aggiornamenti e fanno uscire tab 3 è tab 4 inferiori aggiornati dopo sto giro non darò più un euro a samsung
Non vorrei suggerirti male ma credo che tu abbia bisogno di Odin 3.09 e della rom stock italiana per il tuo modello che puoi trovare sul sito sammobile, poi lo colleghi al pc e con odin istalli la rom (prima di tutto devi premere sul tablet il pulsante Power insieme a volume , leggi quello che ti appare sullo schermo del tablet "premi volume su" poi lo attacchi al PC)
Se hai messo nova launcher, hai installato qualcosa tipo: https://play.google.com/store/apps/d...notifier&hl=it o simili?
Sennò non visualizzerai mai nulla di quello che chiedi![]()
La mia richiesta iniziale era questa...
Infatti noto ^__^ dai.. pochi ma buoni...
Si, sta cosa l'avevo già letta... questo equivale semplicemente a sbrandizzare e non ha nulla a che vedere con il root... confermi??
Ma riesco a trovare quella Italiana??
Uhm....no... mi sa che hai ragione...non ho istallato questo... sono dei plug in aggiunttivi dell'applicazione???
no no ha nulla a che fare con il root , e non danneggi niente , quella italiana si dovrebbe trovare su sammobile.
ma non ho capito ma usi nova luncher oppure la stai solo provando per cercare di avere le notifiche ? forse come domanda è ripetitiva ma un bel wipe generale e ripristino hai gia provato ?