Ragazziii ho preso il nuovo note 10.1 2014. Quello vecchi l'ho dato a mia sorella....
Vorrei usare l'account gmail del vecchio sul nuovo. E creare a mia sorella uno nuovo... posso farlo vero?
Ragazziii ho preso il nuovo note 10.1 2014. Quello vecchi l'ho dato a mia sorella....
Vorrei usare l'account gmail del vecchio sul nuovo. E creare a mia sorella uno nuovo... posso farlo vero?
Non riesco a fare a fare il login con il nuovo tablet![]()
Salve a tutti.
Ho avuto piacere leggere le tue opinioni sulle qualità del Galaxy note 10.1. Anche io posseggo tale strumento ma non ho potuto apprezzarlo al massimo considerando le mie limitate conoscenze sull'oggetto. Ho il problema di avere la scheda di memoria interna quasi esaurita e pur disponendo di una scheda esterna da circa 30 G. non sono capace trasferire quanto possibile su tale scheda. Saresti capace darmi un suggerimento per risolvere questo problema?
Sinceramente non ho capito.... (dici a me?)
Ma avete letto la dichiarazione ufficiale di samsung che aggiornerà il nostro tablet alla versione 4.4 di android!?!
Ufficiale: ecco la lista dei dispositivi Samsung che riceveranno Android 4.4 KitKat
ONEPLUS ONE
Francesco2386 (21-02-14)
sulla memoria esterna si possono trasferire solo i file come foto, video e documenti (word, pdf, ecc.). i programmi restano sulla memoria interna. per spostare i files o colleghi al pc il tablet e trasferisci i file manualmente da una memoria all'altra con il copia incolla, oppure lo fai direttamente da tablet utilizzando un file manager scaricabile dal play store come es gestore file
per quello che so c'è una procedura con il root che rende possibile far vedere al tablet la sd esterna come un'estensione della memoria interna ma personalmente non mi sento di consigliartela, l'avevo presa in considerazione ma poi l'ho lasciata perdere perché non è semplice da mettere in pratica e potrebbe provocare conseguenze indesiderate