Giusto in questi giorni Asus ha rilasciato upgrade a JB x infinity e prime
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivata email x partecipare alla promo della stampante. Anche se ho preso il note prima del 22 settembre, ci provo lo stesso.
Inoltre ieri, come ad altri, mi hanno fatto un tweet chiedendomi imei del note.
Gli ho risposto domandando a cosa gli serve.
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la stampante non voglio certo perdermela
stamani mi sono iscritto a samsung exclusive appena aperta la scatola!
già validata la mail
ora stò attendendo ulteriore mail da loro
ovviamente al momento dell'iscrizione hanno vuluto sapere il numero seriale del dispositivo, ovvero il numero che stà sotto all'imei
io gioco con la PS3 ed ho avuto la PSP, ma sinceramente non capisco come si fa a giocare a giochi evoluti su un tablet, servirebbe un joypad
altro discorso per giochi tipo puzzle ma li la potenza non serve
secondo me la spen è un valore aggiunto che nessun altro tablet anche se più performante può sostituire, io vengo da un iPad che IMHO è il miglior tablet sul mercato
non ho avuto altri tablet android ma come velocità non ho nulla da contestare al note, sicuramente la pecca più grossa è la plastica del retro che essendo troppo sottile in alcuni casi flette
lo schermo non è così terribile come si dice, secondo me samsung sbaglia nel mettere sfondi non accattivanti e nell'impostazione del colore che però si può modificare, ha il contrasto o la gamma sbagliata ma impostando quella film, nell'immagine di test si vede subito che compaiono i neri anche nel rosso
Ragazzi una domanda a tutti voi.
Nei vari forum e video recensioni su youtube ho visto
che il note 10.1 ha una batteria che dura molto a lungo..addirittura ho letto fino a 3 giorni
Di continuo utilizzo (notte esclusa)....
....a voi risulta tutto ciò? A me è arrivato ieri e la batteria era al 56% , l'ho usato per 2 ore e mezza
e già era scesa al 15% . A me questi 3 giorni di durata non risultano...boh forse perché non aveva ancora mai fatto una carica intera di batteria?
ditemi voi....grazie mille
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Secondo me sul tablet si può giocare benissimo, a differenza di un telefono. Per esempio Gta3 sul tab è godibilissimo, sul tel molto meno, certo che con la Ps3 davanti alla tv è un'altra cosa, parere personale mio, che non sono un gran giocatore.
La plastica poi per me nn è un difetto (in fondo è solo estetica e quello che conta è la sostanza) però che almeno abbia un prezzo adeguato...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ringrazio al404 per la dritta,infatti impostando la modalità del display su film ,il isplay rende molto meglio ,anzi sembra pure piu definito,inoltre voglio toccare il tasto batteria,io sono al 3 ciclo di carica,lo uso alternandolo al galaxy note 1,ne faccio un uso medio connesso e acceso anche di notte sempre sotto wi fi(a casa o in mobilita con il note),praticamente la batteria è inesauribile,infatti quando leggo commenti sulla batteria scarsa rimango stupito,ah ieri sera grazie alla possibilita di scaricare giochi a 25 centesimi,ho preso fifa 2012 e un altro gioco ora non ricordo il nome....wow fluidita e comodita pazzesca (un lato ,quello di giocare sul tablet ,che avevo messo da parte)....e pure in questo caso luminosita impostata sempre a meta manuale,giocato per un oretta la percentuale scendeva molto lentamente....mi ripeto davvero mooolto moolto soddisfatto....