Visualizzazione stampabile
-
Io avrei scoperto come fare per risolvere il problema del wifi che si disconnette di continuo.
Basterebbe un programma che interrompa questo processo in maniera definitiva, si può interrompere anche da noi e resta inattivo però al riavvio del tablet riparte. http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/y3a6yve4.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasrovescio
Io avrei scoperto come fare per risolvere il problema del wifi che si disconnette di continuo.
Basterebbe un programma che interrompa questo processo in maniera definitiva, si può interrompere anche da noi e resta inattivo però al riavvio del tablet riparte.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/y3a6yve4.jpg
Quindi finché non riavvio il tablet, non si "stacca" più? Proverò grazie per la dritta!
-
In teoria finché non lo riavvi , però devo fare altre prove ma dovrebbe essere quello il problema.
-
Quote:
gasrovescio
In teoria finché non lo riavvi , però devo fare altre prove ma dovrebbe essere quello il problema.
Niente da fare, me lo fa lo stesso purtroppo
-
Quote:
sunny90
Niente da fare, me lo fa lo stesso purtroppo
Strano a me ha smesso
-
Quote:
gasrovescio
Strano a me ha smesso
Magari non è lo stesso tipo di problema... non saprei
-
Problema e-n-o-r-m-e
Ciao a tutti, vi espongo quanto è successo col mio tablet
- flashato la leaked rom 4.4.2 per N8000 sul mio N8010 senza nessun problema...il tab funzionava perfettamente
- fatto il root tramite custom rom e zip SU....sebbene root checker mi dicesse che il tab non aveva i permessi di root molte applicazioni che lo richiedevano funzionavano senza problemi...solo alcune (pur richiedendo e dando i permessi a SU) non funzionavano oltre a non poter spostare le app su system/app
- Essendoci questi problemi sono entrato in recovery mode e scegliendo "reboot now" mi è comparsa la scritta "ROOT ACCESS POSSIBLY LOST" FIX IT?
evidentemente sbagliando ho cliccato SI....a quel punto il tab rimane inchiodato all'accensione sul logo samsung...
- ritornando in recovery mode e provando a fare nuovamente un reboot la situazione non è cambiata minimamente, di conseguenza ho prima cercato di ripristinare un back up (ovviamente vista la mia fortuna mi da md5 mismatching) e quindi un factory reset ecc ecc
NON E' CAMBIATO ASSOLUTAMENTE NULLA NEANCHE CON L' HARD RESET...mi trovo quindi a poter accedere solo alla custom recovery mode senza cmq poter far nulla...nessun hard reset, nessun restore, niente di niente e inoltre il pc non mi riconosce il tab quindi nel caso non potrei nemmeno lavorare tramite ODIN
ogni aiuto è benvenuto....GRAZIE!
-
Provato a riflashare la rom da capo?
-
visto che il pc non glielo riconosce, non può usare odin e flashare un nuovo firmware
a mio avviso puoi vedere se esiste una rom installabile tramite recovery, la scarichi, la metti su una microsd esterna e poi da recovery fai installa zip da memoria esterna...incrocia le dita ;-)
ps: leggendo meglio quello che rockharder ha scritto mi viene il dubbio, MA hai provato ad entrare in Download Mode? non intendo la recovery...non va nemmeno la download mode ?
-
È iniziato il rollout di kitkat per il note 8, ci avviciniamo (anche se non ho capito perché non è stato aggiornato prima il 10 visto che è uscito prima)