Stessa cosa che mi chiedo anche io. Vedremo, ormai ci siamo purtroppo abituati ad aspettare.
Visualizzazione stampabile
Stessa cosa che mi chiedo anche io. Vedremo, ormai ci siamo purtroppo abituati ad aspettare.
da quanto scritto su xda sembra che in questo kitkat ufficiale per note 8 sia presente knox, per il resto, dalle immagini postate, questo firmware sembra identico al kitkat leaked da poco rilasciato per il gt-n8000
Buonasera,
Da ieri,quando metto in carica alla presa a muro, il Note mi mostra l'icona della ricarica con la x rossa come quando è attaccato a una presa usb.
Qualcuno sa dirmi perché è cosa può essere?
Ho postato questo nella sezione modding e mi è stato suggerito di chiedere qui. Spero non lo consideriate un doppio post...
Salve a tutti. Ieri ho acquistato la S-View Cover ufficiale. Vorrei un paio di delucidazioni se possibile:
1- è possibile mettere altre app/widget nella finestra (tipo la torcia)?
2- ho visto che con la nuova cm apps nel play store si possono mettere le applicazioni della CM. Se io volessi mettere Apollo (player musicale che amo) il widget nella finestra non si vede più, dato che penso sia dell'app di Samsung. C'è un modo per ovviare al problema?
Speriamo proprio di no, però abbiamo "dalla nostra" i 2gb di RAM. Si è saputo più niente dopo la prima leaked di kitkat?
Ho appena ordinato il note3.
Che accessori è consigliabile prendere e dove? (non posso leggermi 290 pagine di thread rotfl)