A me la batteria da stamattina dalle 8 alle 14 è al 52%, c'è però da dire che sono sempre connesso in 3g e con la luminosità al max, usando solo email e tantissimo internet.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
da quel che so io si dice che ce ne vogliono almeno 10 pe portare al max la batteria
comunque un difetto che non so sia un bug o una feature è che quando si spegne lo schermo se lasci il note agganciato al wifi credo che continui a scambiare dati
in impostazioni -> wifi -> avanzate (in alto a destra) -> mantieni wifi attivo durante ... io lo messo a mai
lo schemo anche io quando l'ho visto in negozio sono rimasto deluso a casa cambiando quell'impostazione, che diminuisce il contrasto o sposta la gamma aumentano i toni di nero e il display sembra decisamente meglio
Forse non tutti sanno (io l'ho scoperto oggi) che le punte di ricambio della S Pen (presenti nella confezione del GNote 10.1) possono servire anche a modificare la scorrevolezza della penna.
Il manuale (che si può scaricare qui) dice (a pag. 39):
Se la punta è consumata o la S Pen non sembra funzionare correttamente, sostituire la punta con una nuova.
In questo non è molto preciso, perchè non spiega la differenza esistente tra due tipi di punta.
Infatti nel "misterioso" sacchettino ci sono punte bianche e nere.
Quelle nere hanno una estremità leggermente gommata. Funzionano bene sullo schermo nudo o (credo) se si usano pelllicole protettive particolarmente lisce e lucide.
Quelle bianche invece scorrono di più e sono adatte nel caso usiate una pellicola leggermente "ruvida" (tipo anti-glare/anti-impronte)
La sostituzione della punta della penna è facile (più del previsto... ;) ma conviene comunque leggere il manuale che spiega come fare).
Provare per credere! :cool:
finalmente è arrivato anche a me questo magnifico tablet! adesso vorrei scaricare sketchbook ma sullo store mi da due versioni quella mobile e quella pro secondo voi qual'è la piu indicata?
Se con upg a jb arriveremo a quello che vedete nel video di lancio del Note II.... Beh ci divertiremo molto :D
https://www.youtube.com/watch?v=DEXO...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non capisco perché il Note 2, che uscirà in Italia il 2 ottobre ha già una sezione del forum dedicata, ed il Note 10.1, che è disponibile da un pò, non ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
@Eldwist ma tu sei di samsung? il video risulta privato