Io sono indeciso se aggiornare o no, il multiwindows cascata e i pulsanti centrali ... Non so se ne vale la pena
Io sono indeciso se aggiornare o no, il multiwindows cascata e i pulsanti centrali ... Non so se ne vale la pena
ho verificato e tra le applicazioni del tablet risulta solo com.sec.enterprise.knox.attestation. forse il note è solo predisposto per l'attivazione di knox come spiegato a questo link https://www.samsungknox.com/en/solutions/knox/how-to
Ciao
Credo che ci siamo sbagliati entrambi guardando meglio sono tre e sono: com. Sec. Enterprise. Knox. Attestation, com.sec. knox. Eventsmanager e klms agente ma se li cerchi da impostazioni-gestione applicazioni-tutti/e ne trovi solo due non vedi com.sec. knox. Eventsmanager
Comunque nel link che ai messo non sembra per adesso che il nostro tablet sia supportato c'è solo la versione 2014 e il pro 12
come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”
RAGAZZI aiuto !!! dopo aver messo quella originale 4.4.2 tedesca, volevo tornare alla 4.1.2 italiana ma quando vado in downloading mode in alto a destra compare una nuova scritta RW SWREV: A2 e il flash con odin falisce !!! forse knox lo impedisce ? come posso toglierlo e tornare alla 4.1.2 stock ?
Mi sa che non puoi più tornare indietro almeno per adesso
Ciao
Io ad essere sincero quando ho voluto provare la Leaked Android 4.4.2 KitKat Test dopo qualche giorno sono tornato alla 4.1.2 e ho dovuto insistere un po con Odin adesso con questa tedesca non saprei se è possibile ma da quello che ho letto sembra che knox non l'ho permetta, comunque se il tuo problema è perché ai installato la versione tedesca quando uscirà quella italiana la puoi mettere tranquillamente se invece è perché non vuoi kitkat allora forse ai un problema
Io tutto sommato mi ci sto cominciando ad adattare a kitkat e non penso proprio di rimettere il firmware precedente
Ma qualcuno ci sta lavorando oppure é cosi per sempre? Ma soprattutto se faccio il root con la 4.4.2 knox cosa fará quando torno alla 4.4.2 italiana stock ? Hanno rovinato la tastiera/dock originale Samsung perche il tasto alt gr per digitare € e @ !
È disponibile ancora solo in Germania? Nessuna notizia da altri Paesi?