Ma lo fa anche se c'è traffico attivo? Tipo mail in push o download in corso?
Cavolo non ciò mai fatto caso..
Certa gente vede solo quello che vuole vedere, non c'è verso... Per loro Samsung é la marca perfetta, come Apple, e guai a chi ne dice male. Lo so per esperienza, visto che spesso capita anche a me...
Speriamo che risolvano il problema del wifi con questo aggiornamento... Sempre che arrivi...
Io non ho riscontrato problemi al wifi, anzi rispetto al Galaxy S4 mini appena acquistato che monta Android 4. 2 .2 quello del Note 10.1 va alla grandissima: in camera mia il note 10.1 segnala 2 tacvhe e naviga in internet fluidamente, l's4 mini segnala zero tacche e non apre nemmeno mezza pagina.
Per quanto riguarda kitkat per certi versi sono d'accordo con te ognuno di noi si auspica un aggiornamento per vedere delle novità, per vedere cosa è cambiato, perché alla fin fine siamo tutti un po' smanettoni e ci piacerebbe che le prestazioni migliorassero tuttavia, a quanto si dice, le limitazioni poste all'uso della sd non compenseranno i miglioramenti nelle prestazioni del tablet
USCITA la 4.4.2 germania !!!!! stock
ho flashato la nuova stock tedesca 4.4.2, è un pacchetto unico no wipe, quindi sulla leaked 4.4.2 si sovrappone senza cancellare nulla. purtroppo non sono riuscito a eliminare il modem (ho il note solo wi fi) ma il flash è andato comunque a buon fine (ovviamente il tablet viene riconosciuto come n8000, ma non è un problema). il bug della segnalazione della scheda sd ad ogni accensione/riavvio è stato risolto, per il resto mi pare che tutto sia rimasto come nella leaked, nessuna nuova funzionalità presa dal note 2014, c'è ancora la vecchia suite s-note, niente finestre flottanti, stesso (indecente e non ridimensionabile!) widget meteo, c'è solo una nuova piccola barra di ricerca di google persistente nell'angolo superiore sinistro
quando si estrae la s-pen appare nella schermata delle notifiche l'avviso di rimozione con scritto sotto (in inglese) shortcuts toolbar, toccando però non accade nulla, anche sul display non si attiva nulla, non parte in automatico nemmeno la suite s-pen, forse sono io che sbaglio qualcosa, oppure hanno reimpostato tutto con l'introduzione dei movimenti della s-pen
bug riscontrato al momento: nella schermata di blocco, se si seleziona il trascinamento con increspatura l'inchiostro colorato non viene visualizzato
Ultima modifica di doppiobatman; 30-05-14 alle 13:10
Ultima modifica di doppiobatman; 30-05-14 alle 13:07
Quindi quando uscirà la versione italiana potrò scaricarla con Odin anche se il mio note è completamente stock? Scusate, ho un galaxy nexus e non so come funziona con i software samsung perché non ci ho mai smanettato![]()