Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasrovescio
Ma qualcuno ci sta lavorando oppure é cosi per sempre? Ma soprattutto se faccio il root con la 4.4.2 knox cosa fará quando torno alla 4.4.2 italiana stock ? Hanno rovinato la tastiera/dock originale Samsung perche il tasto alt gr per digitare € e @ !
Io non conosco nessuno con il root sulla 4.4.2 tedesca che sia tornato alla precedente. Ovviamente anche nessuno che abbia messo un'altra 4.4.2 in quanto che io sappia c'è ancora solo la tedesca.
Con il note 3 facendo root il contatore Knox diventa 0x1 e non è possibile resettarlo in nessun modo.
Con il nostro n8000 non so cosa succede e se rimane settato qualche contatore per cui potrebbero negarti assistenza in garanzia.
-
Quote:
leosoft
Io non conosco nessuno con il root sulla 4.4.2 tedesca che sia tornato alla precedente. Ovviamente anche nessuno che abbia messo un'altra 4.4.2 in quanto che io sappia c'è ancora solo la tedesca.
Con il note 3 facendo root il contatore Knox diventa 0x1 e non è possibile resettarlo in nessun modo.
Con il nostro n8000 non so cosa succede e se rimane settato qualche contatore per cui potrebbero negarti assistenza in garanzia.
Della garanzia ormai credo proprio che sia finita visto che il mio ha quasi due anni, però ho provato diverse strade riflashando varie rom stock e facendo vari root sempre poi costretto a tornare alla 4.4.2 ma non ho visto nessun contatore con 0x1 nenache nella schermata downloading mode !
Sinceramente questo tablet con la 4.4.2 forse lo hanno reso più simile al 2014 ma è diventato di una scomodità usarlo ed ecco perchè:
1- tasti centrali difficili da raggiungere in orizzontale
2-tendina in alto che costringe all'uso di due mani con scarsa ergonomia e tra le altre cose non mi sembra molto reattiva .
2-applicazioni sparite anche dalla modalità due finestre
3-tasto che permetteva l'immediata convertibilità tra finestra flottante e finestra ampliata.
4-sparite finestre flottanti in toto
5-tastiere bluetooth (cinesata) inutilizzabile
6-tastiera/dock originale samsung , perdita funzione tasto Alt Gr per scrivere i caratteri speciali (tutti) @ € #[]{}
7-non parlo della MicroSD che tutti sapete
8- perso tasto speciale sulla barra "lancio rapido" che serviva per fare foto istantanee dello schermo oppure altre funzioni.
Accidenti a me il giorno che ho voluto provare la 4.4.2, ma se torno in un centro samsung e chiedo di rimettermi la 4.1.2 italiana che mi dicono secondo voi e quanto mi prendono ?
-
Quote:
sunny90
È disponibile ancora solo in Germania? Nessuna notizia da altri Paesi?
Solo germania però ho notato alcuni movimenti anche per il n8010 ma sempre 4.1.2 .
-
Quote:
gasrovescio
Della garanzia ormai credo proprio che sia finita visto che il mio ha quasi due anni, però ho provato diverse strade riflashando varie rom stock e facendo vari root sempre poi costretto a tornare alla 4.4.2 ma non ho visto nessun contatore con 0x1 nenache nella schermata downloading mode !
6-tastiera/dock originale samsung , perdita funzione tasto Alt Gr per scrivere i caratteri speciali (tutti) @ € #[]{}
7-non parlo della MicroSD che tutti sapete
Accidenti a me il giorno che ho voluto provare la 4.4.2, ma se torno in un centro samsung e chiedo di rimettermi la 4.1.2 italiana che mi dicono secondo voi e quanto mi prendono ?
Per Alt Gr forse è perché il firmware è tedesco? (Magari con la italiana risolvono).
Per la microSd con il root (finché si può) si risolve.
Per il note 3 mi sembra che nemmeno in assistenza facciano il downgrade. Non so se perché impossibile o per disposizioni di Samsung.
-
in che senso con il root si risolve per la microSD ?
-
non ho capito quale sia il problema della micro sd con kitkat, adesso si possono spostare le app, prima no, non ė meglio?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
ragazzi io ho il note 10.1 brand TIM 4g dite che arriverà anche a me l'aggiornamento??? -.-
-
Quote:
Francesco2386
ragazzi io ho il note 10.1 brand TIM 4g dite che arriverà anche a me l'aggiornamento??? -.-
Penso di sì, ma magari con un pò più di ritardo perché la versione attualmente in aggiornamento (perché l'OTA è così lento?) è la n8000
-
Quote:
sunny90
Penso di sì, ma magari con un pò più di ritardo perché la versione attualmente in aggiornamento (perché l'OTA è così lento?) è la n8000
a te che modello è?
io ho anche il note 10.1 2014 4g e nn ancora arriva l'aggiornamento -.-
-
Quote:
Francesco2386
a te che modello è?
io ho anche il note 10.1 2014 4g e nn ancora arriva l'aggiornamento -.-
Uao -.-
Io ho il note n8000, ma per ora sembra sia uscito solo in Germania, per quanto riguarda gli altri paesi non si è visto nulla