Visualizzazione stampabile
-
Certo che samsung Italia è lentissima quanto ci vuole a mandare l aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunny
Certo che samsung Italia è lentissima quanto ci vuole a mandare l aggiornamento
Imbarazzante... Perché ci vuole tanto???
-
Quote:
littleprince
Lo avevo letto nei commenti di amazon inglese.
E il GPS?
GPS anche è perfetta non intacca niente a livello di ricezione fidati
-
finalmente si ricominicia a muovere qualcosa, su sammobile è uscito una nuova versione di kitkat per n8000 per l'india
-
Ragazzi una domanda: con la 4.4.2 tedesca funziona skygo?
-
Sky go funziona perfettamente con la 4.4.2 tedesca
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
doppiobatman
finalmente si ricominicia a muovere qualcosa, su sammobile è uscito una nuova versione di kitkat per n8000 per l'india
Ma nuova versione nel senso diversa da quella tedesca? Sto iniziando a essere impaziente perché il note sta diventando lento , sarà anche perché è pieno di programmi.e non li posso spostare sul sd
-
Quote:
Gunny
Ma nuova versione nel senso diversa da quella tedesca? Sto iniziando a essere impaziente perché il note sta diventando lento , sarà anche perché è pieno di programmi.e non li posso spostare sul sd
la versione pda della germania è XXUDNE4, questa indiana è XXUDNE6, però non ti so dire se poi flashandola ci sono problemi con il segnale 3g europeo, visto l'ambito geografico
-
Avavno detto che sarebbe stata disponibile già da Aprile,spero solo che dp tutto questo tempo ci arrivi un aggiornamento senza BUG !!!
-
Quote:
Francesco2386
Avavno detto che sarebbe stata disponibile già da Aprile,spero solo che dp tutto questo tempo ci arrivi un aggiornamento senza BUG !!!
È il minimo... Spero che aggiornino almeno entro giugno. Altrimenti al Google I/O presentano Android 5 e Samsung dice che saltiamo kitkat e passiamo direttamente a quella versione (tra un paio di anni) :)