R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Se fanno la stessa cosa come per l'S3 sei in tempo, in quando accettavano le registrazioni anche dopo la scadenza della promo, l'importante è che l'acquisto (e quindi la data della fattura/scontrino) avvenga nella finestra di tempo da loro indicata.
Inviato usando Tapatalk 2
R: Cosa non funziona nel Note 10.1
Domanda per chi usa il note per prendere appunti: vi capita di aprire accidentalmente la status bar con il braccio? A me capita spesso.. Qualcuno sa come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
garanzia stampante omaggio
ciao, volevo sapere se qualcuno ha chiesto all'exclusive come ci si può avvalere della garanzia in casa di necessità per la stampante in omaggio per la promo
Quote:
Originariamente inviato da
Pippo91
Salve ragazzi e da un paio di giorni che eseguito la registrazione al Samsung exclusive ma l MIEI non mi viene validati ed è corretta! Ho un note 10.1 wi-fi 3G cosa dovrei fare? Non voglio perdere la stampante per nessun motivo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao, che vuol dire non viene validato ? Se è la Samsung a non validarlo è perche non è disttibuito da Samsung Italia.
Ma giusto per curiosita dalla sezione telefono digita:
*#1234#
vedi cosa esce.
Se ti compare ITV allora dovrebbero registrarti altrimenti hai un note taroccato. Devi chiamare il numero verde Samsung dargli l'imei e sentire cosa dicono.
Puoi chiamare 800 578 277, rispondono anche se non sei iscritto.
Se il dispositivo è di importazione, rassegnati.
Ciao
R: garanzia stampante omaggio
A me non hanno dato nessuna bolla! Solo il tagliando di consegna di Bartolini e il cartoncino dell' Exclusive ....
Quote:
Originariamente inviato da
Pippo91
Allora chiamali.
R: Cosa non funziona nel Note 10.1
Ho notato che durante la carica il touch risponde maluccio...per esempio ho l'abitudine di scorrere le pagine con la parte laterale del polpastrello, se non è sotto carica scorre tranquillamente viceversa noto qualche problema...mi ricordo che con S2 avevo problemi simili (più gravi e evidenti).
1 allegato(i)
Una semplice info: dopo aver caricato la prova d'acquisto, ho ricevuto la mail che vedete (con num di pratica ecc)... vi sono altre operazioni da fare? Sul sito non riesco a tracciare la spedizione (non trovo proprio la voce!!!)
Grazieeee! Quanto ci vuole più o meno?!