NO ! Sta manica di st###zi.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una domanda, per caso hai acquistato il Note su Ebay ? Vorrei trovare un comune denominatore. Non è tanto per la stampante possiedo gia un'officejet hp wifi, è il principio. Ti chiedono ulteriori vrtifiche, gli mandi quello che chiedono e poi non rispondono più. Ho inviato 3 email da indirizzi diversi, mi sono assicurato che il famigerato indirizzo jakala funzioni, ho persino rintracciato il numero di telefono del call center della jakala del ca####o, ho inviato due fax niente non rispondono sono una merda ! Sopratutto se poi sappiamo che tra di noi c'é qualcuno che taroccando lo scontrino è riuscito a fregarli.
Mi aggiungo al gruppo degli "sfigati".. -_-
Per quanto mi riguarda l'ho preso da neophonia, l'ho registrato e ancora attendo l'email in cui mi viene richiesta la prova d'acquisto! Ogni volta che li chiamo aprono una segnalazione ecc ecc e non fanno altro che dare la colpa all'altro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora che ne dite se in pm raccogliamo tutti i nomi e i documenti, proviamo a scrivere a striscia la notizia o chi volete e magari li sm#####diamo in pubblico ? parlo della Jakala sono loro gli .....
Magari li informiamo dei furbi che ne dite ?
Però dobbiamo essere piu di tre per svegliare qualcuno.
Per i più... impavidi segnalo questo thread di XDA.
Chi avrebbe mai immaginato che nella S-Pen ci sono due regolatori a vite nascosti dietro il pulsante?
Uno dei due può essere usato per modificare il livello di sensitività della penna, mentre l'altro regolatore non si sa che funzione abbia.
Allegato 30832
volevo sapere che app usare per prendere appunti sottolineare evidenziare su file pdf ed epub.
sul note 1 usavo l'app ebook nel 10.1 non è presente.
sono in difficoltä e pensare che l' ho preso apposta!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
No, non è alimentata ma ha un piccolo circuito al suo interno.
In pratica l'interazione tra la penna e lo schermo Wacom avviene tramite induzione elettromagnetica (il circuito passivo della penna risponde ai segnali che provengono dallo schermo e lo schermo può così rilevare la posizione della penna).
Ottimo! non lo sapevo.
Ma sara' per il campo magnetico sullo schermo che se scorro il dito molto lentamente
lo scrolling non e' liscio ma a piccoli scatti? se lo faccio con la penna e' + fluido!
sul mio vecchio Xoom se scorro lentamente seguento il testo e' molto ma molto
piu' fluido...
E' possibile eventualmente disattivare lo schermo quando l' S-pen non e' in uso?
grazie!
Ciao,
per prendere appunti io uso Papyrus e/o Lecturenotes (quest'ultimo nella versione a pagamento forse é migliore).
Per scrivere e annotare su pdf uso ezpdfreader (sempre a pagamento).
Ciao
Ezpdf ce l' ma è molto macchinoso evidenziare ecc non c' è nulla di meglio?
Ho riscontrato un problema con wifi direct.
Qualche giorno fa, volevo vedere un video sull'home theatre LG e pur riconoscendolo non riusciva ad inviare i dati, poi ho risolto con il DLNA ed avevo attribuito il problema ad una probabile incompatibilità.
Ieri sera, ho montato la stampante samsung (quella della promozione :)) e non sono riuscito a stampare il file. Stampante riconosciuta e connessa ma sempre errore nell'invio del file.
E' successo a qualcunaltro?
Poi, sempre ieri, ho riscontrato un fastidioso problema con il bluetooth abbinato all'impianto della mia macchina: ogni pochi minuti si disconnetteva e riconnetteva e in questi casi l'impianto audio della macchina abbassa il volume ed emette un cicalino per notificare l'avvenuta sincronizzazione. Sono stato costretto a disabilitare il bluetooth perchè era insopportabile...
E' successo anche a voi? Come si può rimediare?
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta e/o suggerimento.
Arrivato! In meno di 24 ore. Incredibile!
Devo fare subito registrazione... E poi mi spiegate come mai nn riesco a clikkare sui link allegati nelle mail. ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stavo provando anch'io a far funzionare la stampante, ma niente. Ho collegato la stampante, istallato i driver, attivato il wifi direct mediante programma da pc, e all'atto di fare la scansione per rilevare il dispositivo: nessun dispositivo trovato. Sbaglio io in qualcosa oppure è sto coso che non va?
Fefelix, almeno a te l'ha riconosciuta e si è collegata. A me nemmeno quello!!!
Inviato con Tapatalk2
A me la riconosce, ma prova invano a connettersi.
Hai abilitato il wifi direct sulla stampante.
Se ti connetti con un browser all'ip che hai dato alla stampante, in automatico ti si apre il web server preinstallato nella stampante.
Da lì abiliti il wifi direct (per loggarti utilizza id:admin password:sec00000)
A loggarmi mediante ip non ho provato. Il wifi direct l'ho abilitato mediante il programma che istalla. Domani proverò a loggarmi mediante ip e ti farò sapere qualcosa.
Inviato con Tapatalk2
Sono riuscito a stampare, ma solamente da s-note e polarisoffice mentre con adobe reader, kingsoft office ecc. nulla
Da questi progammi quando si stampa appare la dialog che avverte che si può solo stampare su stampanti samsung
Inviato dal mio GT-N8000
Allora riesco a stampare da tutti i programmi messi da samsung o originali stock in cui nella voce del menù c'è la voce stampa
Ma è un bagno di sangue per la connessione....ho provato a disconnettermi ed a riconnettermi e non ci riesco più... forse è l'IP del wifi direct... però fino a domenica non potrò provare :-(
Inviato dal mio GT-N8000
Vorrei un'informazione.
Quando il mio note arriva al 5% di carica residua, si spenge la retroilluminazione del display e si vede cosi poco o niente.
Il risparmio energetico lo tengo disattivato, ma la regolazione della luminosità scompare anche dal menu a tendina in basso a destra.
Si può ovviare al problema?
Grazie
ragazzi ieri mi ha detto male.. nel senso, vado per prenderlo alle 19:30 dopo il lavoro nel punto vendita euronics, ma il ragazzo mi dice che la promozione della spampante era finita, gli ho detto che era finio al 31/10, ma tra una cosa e l'altra ha avuto ragione lui (anche se non è cosi).. visto che costava 600 euro ho lasciato stare, tanto se non prendevo la promozione a 600 euro posso acquistarlo anche oggi..
ora non so se aspettare un po per vedere se esce qualche altra promozione..
che voi sappiate, c'è in programma qualcosa per i prossimi giorni???
Salve a tutti... Sapreste darmi consigli su che dispositivo acquistare tra galaxy note 10.1 e samsung ativ smart PC? Non devo farne un uso particolare... Vorrei prendere un terminale il più possibile completo e potenzialmente utilizzabile in diversi ambiti... Ho sentito che la rilevazione della della s pen è migliore nel galaxy .. È vero? Grazie a tutti
Ti ha detto una stronzata e comunque non é lui a decidere. La promozione vale per acquisti fatti entro il 31 ottobre 2012 con registrazione al sito Samsung entro il 7 novembre successivo. E se non vado errato, ieri, fino alle ore 24:00 era il 31 ottobre......
Quindi, al di là del pensiero sbagliato del ragazzo di euronics, lo acquistavi, il tuo scontrino portava la data 31 ottobre e non avevi problemi. Poi, magari, quando ti arrivava la stampante gliela portavi a far vedere.....
prima di sbilanciarmi leggerei il regolamento ufficiale
magari noi non lo sappiamo ma magari la scadenza è alle 19:00 del 31 ottobre
quindi una lettura vi toglierà i dubbi
anche se ormai è fatta perchè non lo ha comprato
credo comunque che uscirà un'altra promozione come successo con S3 (buono 100€ + Tab 27" + Galaxy Music)
anche perchè senza promozione o price cut Samsung si intralcierebbe da sola con il suo Nexus 10
anche se io continuo a preferire il Note 10.1 al Nexus 10
adoro il pennino e non posso fare a meno della SIM e della Micro Sd
la risoluzione così alta non serve a niente per ora
cavolo in Full HD non girano manco i giochi della PS3 (a parte rare eccezzioni)
Grazie, qpdf non è male, anche se da un tablet che nasce con una spiccata propensione a queste cose, mi aspettavo di più.
Ora sono bloccato sugli epub. Non c'è modo di installare ebook (quella nativa del note 1)?
Io per evidenziare e modificare i pdf mi trovo benissimo con ezPDF, ma i primi tempi non avevo ben capito come sottolineare come se avessi un vero evidenziatore. Mi spiego meglio, nei pdf "non testuali" è impossibile sottolineare con la funzione evidenziatore. E' possibile rimediare con lo strumento penna (terzo a partire da sinistra) settando l'opzione "opacity" ad un valore minore di 100. I primi giorni non avevo capito che è possibile modificare lo spessore della linea (in questo è poco intuitivo): fate una linea, tornate indietro con la freccia, cliccate sulla linea, andate in proprieta (properties) e cambiate lo spessore (thickness). Dopodichè lo spessore rimarrà settato su questo valore! L'unica cosa che non mi piace è che quando utilizzate questo strumento non è possibile fare lo scroll o lo zoom..bisogna tornare indietro con la freccia e spostarsi...adesso mando una segnalazione all'assistenza perchè ho appena visto che con la funzione evidenziatore (testuale) con due dità è possibile.
Intanto di mezzo ci sono circa 400 €...quindi quasi il doppio..se hai questo dubbio ti consiglio di aspettare le prime video recensioni "serie" da 20 e più minuti!
Io lo faccio scaricare completamente fino a spegnersi e poi lo ricarico.
Inviato con Tapatalk2
quindi mi dite che mi conviene aspettare o prenderlo domani da marcopolo a 529 euro??
siccome me lo devo far fatturare, mi chiedono lo scontrino o la fattura come prova d'acquisto?
perchè la fattura che mi farò fare porterà data 31/10/2012!!!
Io l'ho configurata e riesco a stampare in wifi con access point, ma con wifi direct non c'è verso, non riesco nemmeno a collegarmi. La vedo ma quando provo a collegarmi mi da errore mi connessione.
Ci smanetterò.
A parte quanto sopra, ho provato a stampare in wifi con access point con polarisoffice e la stampa fa alquanto schifo. Peggio della bozza.
Inviato con Tapatalk2
ma non si sa nulla di una probabile data di uscita di Jelly Bean sul nostro note?
Non è un problema, ma anzi un'impostazione di sistema fatta apposta per scoraggiare l'uso sotto il 5%, bisognerebbe ricaricarlo, in teoria, già dal 20%: le batterie agli ioni di litio alla lunga perdono in funzionalità se fatte scaricare completamente, ovvero portarle sempre al livello 0 hanno vita più breve.