Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
cioè? non ho capito questo passaggio.... cosa intendi x SD interna
La memoria interna del dispositivo è sempre una sd, solo non removibile.
Comunque continuo a pensare che aggiornare a kitkat sia un errore. Col note 3 ho avuto un mare di problemi a pubblicare foto su facebook dal browser perché non funziona flash player, col note 10.1 l'ho fatto in un attimo!
-
Quote:
proteina
Ciao a tutti.
Dall'ultimo aggiornamento del tablet - a Kitkat, giusto? - io non riesco più a editare le foto che scatto. Tra i programmi predefiniti per l'editing c'è una nuova versione di Photo editor (l'icona mostra una tavolozza con griglie tratteggiate e righelli ai lati). Una volta selezionato appare una finestra di errore che dice che il programma va scaricato, e poi un messaggio dal Samsung store che dice che il programma non è presente.
Anche a voi è successa questa cosa ridicola?
Come avete risolto?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
OK, OK, cambio domanda: alzi di mano chi di voi ha aggiornato a Kitkat!
-
Sim vodafone N800 4.4.2
Salve! Ho aggiornato il mio note 10.1 3g+wifi alla versione 4.4.2 (Gnaboo rom v3).
Dopo questo aggiornamento, pero` non sono più riuscito a usare il 3g con la sim vodafone (della vodafone station (punto di accesso web.omnitel.it)).
La cosa strana e che se intrinseco una sim wind tutto funziona alla perfezione.
Ho già contattato il 190 e l` assistenza ma secondo loro la sim non ha nessun problema.. idee??
-
Per n8000 ancora niente... Per n8020 è uscito anche in "Baltic" che immagino includa più di un paese
-
Ragazzi avete impostato l'apn nelle impostazioni di rete?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Aggiornamento: per n8000 è uscito in Polonia (T-Mobile); per n8010 in Slovacchia, Spagna e Svizzera, mentre per n8020 in Portogallo (TMN) e Romania (Orange)
-
ma a te funziona il cambio colore casuale?
-
Aggiornamento disponibile per il mio Note 10.1 N8010.
Disponibile solo tramite Kies, via ota non trovato.
Ricarico la batteria e procedo.
So già a cosa vado incontro nel bene e nel male ma spero che potendo spostare le applicazioni sulla microsd posso sfruttare meglio i soli 16 GB di spazio del tablet senza fare il root.
-
la versione del firmware 4.4.2 XXUDNG1 per n8010 porta un paio di bugfix, adesso quando si estrae la s-pen non viene più fuori la strana notifica in inglese riguardo ad una fantomatica lista di app da utilizzare, mentre nelle impostazioni del pannello notifiche hanno levato il riferimento all'abilitazione del controllo volume (che non c'è mai stato, c'è solo quello della luminosità)
per quanto riguarda invece il widget del meteo stendiamo un velo pietoso, schifo faceva prima e schifo fa adesso, con quelle dimensioni assurdamente ridotte rispetto allo schermo
-
Quote:
gigilatrottola7
Aggiornamento disponibile per il mio Note 10.1 N8010.
Disponibile solo tramite Kies, via ota non trovato.
Ricarico la batteria e procedo.
So già a cosa vado incontro nel bene e nel male ma spero che potendo spostare le applicazioni sulla microsd posso sfruttare meglio i soli 16 GB di spazio del tablet senza fare il root.
Fanc####
Installazione non andata a buon fine e tablet rimasto in download mode :mad::mad:
Kies ha fallito l'aggiornamento...
Sto provando a fare un ripristino firmware di emergenza col codice :mad::mad: