Per fortuna il ripristino è andato a buon fine.....
Visualizzazione stampabile
Anche alcuni utenti dell'Asus phonepad 2 hanno avuto questo problema dopo l'aggiornamento ufficiale alla 4.4.2
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
su sammobile è uscito il firmware 4.4.2 italiano per n8010
Ciao a tutti, non so se esista una soluzione per questo problema....ho la necessità di installare um programma di ricerca nato per windows sul mio note 10.1....l'ho già scaricato,ma mi dice che non riesce ad aprirlo perché non compatibile. ...siccome questo programma mi serve....devo comprare un tablet compatibile con Windows? O esistono 'emulatori' di windows o cose del genere per farlo girare? Non vorrei spendere altri 250 euri per um ipad.... :'( grazie e buona domenica a tutti
Windows ed android sono 2 sistemi operativi incompatibili, non puoi installare un programma per Windows neanche su iOS (ipad).
Esistono dei tablet basati su Windows, ma circa la compatibilità, vista la esigenza specifica, mi informerei prima o su un un forum apposito o da un rivenditore serio che si prenda indietro la macchina nel caso non vada bene por le tue esigenze.
Grazie mille :( ma dimenticavo di aggiungere una cosa, sui tablet Ios funziona, può aprire qualche possibilità o resta utilizzabile solo da quei due sistemi? Grazie mille ancora, e scusatemi per aver dimenticato prima du aggiungere questo dettaglio
Io non sono in grado di aiutarti, ma se specifichi Il programma e lo scopo per cui ti serve magari qualcuno si offrirà di aiutarti.
Grazie mille lo stesso per la disponibilità