Sono fastidiosi pop-up che appaiono quando navighi su internet con il browser stock. Per non vederli più hai due possibilità: navigare con un altro browser o installare un ad blocker per android.
Visualizzazione stampabile
Sono fastidiosi pop-up che appaiono quando navighi su internet con il browser stock. Per non vederli più hai due possibilità: navigare con un altro browser o installare un ad blocker per android.
Salve a tutti, sono uno studente universitario e sono intenzionato ad acquistare questo tablet principalmente per la funzione multiwindow e per l's pen.
Mi sono già documentato riguardo il fatto che esistono varie applicazioni che permettono di poter prendere appunti abbastanza comodamente.
Vorrei chiedervi se fosse possibile, dopo per esempio aver importato un pdf su s note, inserire una pagina in qualsiasi punto del pdf, in modo da poter aggiungere annotazioni varie, e se fosse possibile inserire commenti come in adobe reader a comparsa/scomparsa.
Inoltre volevo chiedervi quale possa essere una buona applicazione di office che possa interagire nel migliore dei modi con microsoft office del pc.
Grazie mille a tutti.
x la seconda domanda io suggerisco wps office kingsoft
per prima puoi aggiungere pagine e anche cambiare il loro ordine. non ho trovato la possibilità di inserire note/commenti nascosti
Grazie mille. Un'ultima cosa, il fatto del riconoscimento della scrittura é utilizzabile anche per lunghe trascrizioni o solo brevi frasi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
spiegati meglio...il riconoscimento funziona sempre non ha limiti..
Sì, quello che intendo è che se dovessi scrivere in corsivo per esempio un dettato di 40 righe, in maniera filata, se s note tramite il riconoscimento della scrittura me lo trasformi in stampatello automaticamente, o se lo fa solo per poche parole alla volta.
Ragazzi , ho scritto anche nel tread carica batteria sezione Note 10.1 di questo forum
stanotte in 8h arrivato solo al 55% di carica