Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpalla77
io non ci ho fatto tanto caso in passato ma quindi la media del 1% ogni 7 minuti è troppo
Praticamente per il 100% sono 700 minuti più di 10h
Un reset neanche lo provo perché avete già provato e non risolve
ci sarebbe da capire se è la batteria che alla lunga fatica a caricarsi
Aggiornamenti SW negli ultimi mesi non ne ho fatto ne c'è ne sono stati
quindi anche a te caricatore freddo ? Ricordo di quando ci si "lamentava" che scaldava troppo
Esattamente... Stanotte provo a metterlo sotto carica con il caricatore del oneplus one che è da 2.1A quindi dovrebbe essere simile a quello originale e vediamo se è quello il problema...ultima cosa che rimarrebbe sarebbe il cavo, ma non ne ho un altro da provare. La cosa strana è che la batteria non ha una durata inferiore, o almeno non sembra
-
Ok facci sapere se con questo alimentatore cambia qualcosa
-
Ho avuto il vostro stesso problema ,dovete sostituire il cavo, probabilmente si è piegato e si è rotto un filo
-
Al 99% è il cavo danneggiato.
Il mio è anche danneggiato nonostante l'ho sempre trattato benissimo. La ricarica è veloce ma durante il trasferimento dei file non posso assolutamente muovere il cavo altrimenti si interrompe la copia dei file.
-
Vi farò sapere domattina, se non si carica vuol dire che o è il cavo (più probabile secondo me) o il tablet
-
Quote:
sunny90
Vi farò sapere domattina, se non si carica vuol dire che o è il cavo (più probabile secondo me) o il tablet
Lo ha fatto sia a me ,a mio padre (tab 2 e s3),dopo due anni è normalissimo sopratutto se lo carichi tutti i giorni
-
Sta cosa che dite sia il cavo un po' mi rincuora non fosse altro per il fatto che come ho detto tempo fa mi è caduto ed il vecchio cavo si è piegato e la scocca danneggiata , ne ho preso un altro originale Samsung ed ha sempre caricato correttamente , almeno il connettore interno è rimasto intatto ed è già un mezzo miracolo
-
Quote:
djpalla77
Sta cosa che dite sia il cavo un po' mi rincuora non fosse altro per il fatto che come ho detto tempo fa mi è caduto ed il vecchio cavo si è piegato e la scocca danneggiata , ne ho preso un altro originale Samsung ed ha sempre caricato correttamente , almeno il connettore interno è rimasto intatto ed è già un mezzo miracolo
se non hai mai avuto problemi ,stai tranquillo
-
Vi aggiorno sulla mia ricarica: con il cavo originale e il caricatore del oneplus da 2A dopo circa 9 ore e mezza (da spento), quando l'ho acceso era all'80% e segna una x rossa sopra la batteria... Quindi direi un po' troppo lunga come tempistica... Ormai è solo da provare il cavo
P. S. Da acceso con quel caricatore non carica proprio, rimane la x rossa e non si smuove dall'80 %
P. P. S. In realtà c'è scritto non in carica ma va lentamente avanti comunque
-
Quote:
sunny90
Vi aggiorno sulla mia ricarica: con il cavo originale e il caricatore del oneplus da 2A dopo circa 9 ore e mezza (da spento), quando l'ho acceso era all'80% e segna una x rossa sopra la batteria... Quindi direi un po' troppo lunga come tempistica... Ormai è solo da provare il cavo
P. S. Da acceso con quel caricatore non carica proprio, rimane la x rossa e non si smuove dall'80 %
P. P. S. In realtà c'è scritto non in carica ma va lentamente avanti comunque
Si è il cavo che impedisce il transito di abbastanza A
S