Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpy
Si è il cavo che impedisce il transito di abbastanza A
S
si ma anche qua attenzione, ripeto, tempo fa ho scritto nel forum perchè ho preso una prolunga USB 3.0 da 2 metri.
la provo: caricatore+prolunga+cavo originale....ed avevo x rossa.
riprovo il giorno dopo , facendo un po stacca e riattacca con i contatti e niente x rossa.... si carica correttamente, o comunque regge la carica durante l'utilizzo- ed anche in auto funzionava la prolunga con il caricatore auto originale samsung.
non ho mai provato ed avuto la necessita di fare una ricarica completa per la prolunga....mi serve solo quando la batteria è scarica e lo devo usare senza stare risicato e scomodo con il solo 1mt di cavo in dotazione.
percui nel mio caso, era l'alimentatore oppure il cavo che non consentiva il transito di abbastanza A con la prolunga ? oppure era la prolunga stessa i cui contatti andavano smossi/puliti/soffiati ?
comunque test di stamattina, messo in carica stanotte al 50% circa.... dopo 7h stava al 100% ... test ovviamente poco attendibile pero quanto basta per dire che si è comunque caricato.
-
Note 10.1 e Google Now
Ciao a tutti voi, avrei bisogno di sapere come fare per attivare le schede dei siti che mi interessano di più su Google Now, dal momento che mi propone casualmente schede di siti che ho visitato una volta due mesi fa e non quelle dei siti che frequento quotidianamente. Ho la cronologia attiva e ovviamente Google Now impostato per ricevere l'aggioramento delle schede.
Boh, a me sembra un po' de coccio 'sto Google Now :rolleyes:
-
Nessuno mi sa consigliare su come impostare al meglio la visualizzazione delle schede siti web visitati di recente, su Google Now?
Grazie!!
-
avete risolto con questa ricarica lenta o difettosa ?
niente in 7h stanotte dal 13 al 52% è arrivato
ieri però si era caricato correttamente
Ora, la cosa strana è che mi ha dato anche un messaggio di avviso di svuotare la memoria da gestione attività prima che attaccassi il cavo , il messaggio diceva appunto che poteva dare problemi con la ricarica.
Sono già un paio di volte che mi da sto messaggio , e entrambe mi pare dopo l'utilizzo di SkyGo e/o un altra app che non ricordo
Insomma , ho come la sensazione anche tipo quando lo avete in carica e lo usate , (es: video o SkyGo ) , non è che si carica nel mentre ma piuttosto mantiene la carica almeno
Andando su gestione attività | Ram e svuotando la memoria ho visto che avevo in memoria solo Mx player dall'elenco , eppure le avevo chiuse tutte, poi cliccato su svuota memoria mi ha dato 44 applicazioni tolte , poi se ci riclikki ti dice 8 tolte
Insomma , credo che la carica non salga tanto perché c'è qualcosa appunto in background che gli da fastidio
senno non mi darebbe quel l'avviso di memoria a volte che NON mi ha mai dato in 1 anno e mezzo
svuotare la RAM non pare serva
Riavviandolo idem
un soft reset come si fa ?
ho ora riavviato , andato in stato RAM quasi 800mb su 1,78gb , fatto svuota memoria e dice 44 applicazioni chiuse, cioè solo riavviando già 44 applicazioni ?
devo installare qualche app che controlla memoria o altro ?
-
Quote:
djpalla77
avete risolto con questa ricarica lenta o difettosa ?
niente in 7h stanotte dal 13 al 52% è arrivato
ieri però si era caricato correttamente
Ora, la cosa strana è che mi ha dato anche un messaggio di avviso di svuotare la memoria da gestione attività prima che attaccassi il cavo , il messaggio diceva appunto che poteva dare problemi con la ricarica.
Sono già un paio di volte che mi da sto messaggio , e entrambe mi pare dopo l'utilizzo di SkyGo e/o un altra app che non ricordo
Insomma , ho come la sensazione anche tipo quando lo avete in carica e lo usate , (es: video o SkyGo ) , non è che si carica nel mentre ma piuttosto mantiene la carica almeno
Andando su gestione attività | Ram e svuotando la memoria ho visto che avevo in memoria solo Mx player dall'elenco , eppure le avevo chiuse tutte, poi cliccato su svuota memoria mi ha dato 44 applicazioni tolte , poi se ci riclikki ti dice 8 tolte
Insomma , credo che la carica non salga tanto perché c'è qualcosa appunto in background che gli da fastidio
senno non mi darebbe quel l'avviso di memoria a volte che NON mi ha mai dato in 1 anno e mezzo
svuotare la RAM non pare serva
Riavviandolo idem
un soft reset come si fa ?
ho ora riavviato , andato in stato RAM quasi 800mb su 1,78gb , fatto svuota memoria e dice 44 applicazioni chiuse, cioè solo riavviando già 44 applicazioni ?
devo installare qualche app che controlla memoria o altro ?
No ma se noti rallentamenti devi cancellare la ram
-
Se siete ancora interessati ad avere photo editor e avete i permessi di root, il firmware stock 4.4.2 e una recovery potete flashare photo editor del note 2014 ce inclusa anche la nuova galleria
Questo e il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2778791
Occorre anche avere un account MEGA per scaricare
-
Quote:
xpy
No ma se noti rallentamenti devi cancellare la ram
il fatto che non noto rallentamenti.
Cancello la Ram ma non cambia nulla.
ieri ha caricato in nottata normalmente.... stamattina no.
dopo un riavvio nelle app in esecuzione oltre a quelle solite del Tablet c'erano due servizi legati ai giochi , ho disinstallato proprio questi giochi anche.
Il discorso comunque è "semplice"
Vorrei capire quanto il messaggio del tablet , messo nella maschera la stessa che appare quando ti dice che la batteria è scarica di ricaricare per intendeci,
"attenzione alla ricarica , controllare in gestione attività e cancellare....bla bla" (scusate non ricordo a memoria il testo ma il senso è quello)
dicevo, vorrei capire quanto questo messaggio è lagato alla carica lenta (ultimamente e non sempre però) , oppure la questione sta piu semplicemente nel fatto del: cavo + alimentatore che possono essere andati, anche cambiando presa la storia non cambia, alimentatore non scalda neanche più come le altre volte ....resta abbastanza freddo
-
Ieri mi pare si sia ricaricato normalmente, è passato dall'11% al 100% in circa 7 ore, vediamo alla prossima... Boh
-
Quote:
sunny90
Ieri mi pare si sia ricaricato normalmente, è passato dall'11% al 100% in circa 7 ore, vediamo alla prossima... Boh
infatti anche a me ieri (tra merc-giov notte) caricato normale. Oggi come detto sopra.
mi pare troppo strana come coincidenza, deve esserci qualcosa a livello di servizi e processi che rallenta la ricarica. (e fu cosi che invece era il semplice cavo alimentatore ballerino invece...eh eh)
-
https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free
quest app permette di controllare il corretto svolgimento della carica