ottimo, stasera proviamo e vediamo se esce fuori qualcosa....nelle recensioni qualcuno è riuscito ad individuare il cavo danneggiato.
ottimo, stasera proviamo e vediamo se esce fuori qualcosa....nelle recensioni qualcuno è riuscito ad individuare il cavo danneggiato.
Si mi riferivo alle recensioni nel playstore
sto provando l'app
appena agganciato il cavo mi dava
Referebce e average con valori negativi tipo -39mA
Staccato e riattaccato sembra stabile a
Referebce 146mA
Average 141mA
Maximum sempre vuoto
La guida help dice che per S3 Reference dovrebbe essere 999mA da caricatore mentre 466mA da Usb
sarà il cavo che non va o alimentatore ?
Ciao, dopo un inizio senza grossi problemi, noto ultimamente dei blocchi strani e dei rallentamenti mai visti. Non ho fatto nulla di particolare se non aggiornare con Kies e fare un ripristino prima di iniziare il setting del tablet partendo da zero e installando man mano le app che veramente volevo. pensate sia la nostra ultima release e dovremo tenerlo cosi com'è ? o samsung farà qualcosa ? qualche bugfix generale, o addirittura (magari) il prossimo big-update ?
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Mi sa proprio che va random.
Se vuoi un consiglio, per seguire i toui siti usa feedly e metti il widget sulla home.
Feedly sincronizza la lettura dri feed anche fra diversi dispositivi, computer compresi.
CamCam (28-10-14),donnandroid (11-10-14)
Normalmente quanto dovrebbe metterci per caricarsi completamente? Da acceso con wifi/dati disattivati e risparmio energetico attivo ci mette 7 ore, non è un po' troppo?
scarcati quell'app per controllare la carica batteria (sta linkata qualche post fa)
e dicci che valori ti da i mA quando colleghi il cavo.
inoltre, il caricatore a te scalda ?
7h partendo da 0%-1% ?
a me spesso ho la media mi sale 1% ogni 7 minuti (tantissimo) , ogni tanto invece carica piu velocemente.
ma non ho avuto ancora modo e tempo di verificare se dipende dall'alimentatore, che rispetto a qualche tempo fa è sempre freddo, oppure dipende dal cavo
Ho già provato con quell'app, più tardi posto i valori che mi erano usciti.
No era circa all'11% se non ricordo male
ti fa 90% / 7 ore = 13% circa l'ora = 13/60minuti * 5 = 1% circa ogni 5 minuti
a me fa 1% ogni 7 minuti
che cancello ram , attivo/disattivo wifi, mod. aereo o meno , sempre quello è il tempo ..... mi sembra un po' tanto francamente ma forse il tuò tempo è un po' piu normale del mio