Non ricompro tablet Samsung per più motivi: il tablet non è stato MAI aggiornato (parlo di versione Android), l'unico aggiornamento (qui non ho la certezza che la causa sia questa) mi ha mandato in palla il wifi che non ha più funzionato decentemente! Quando spengo lo schermo rimane agganciato al wifi ma non ha accesso alla rete! Anche per questo attendevo un aggiornamento. Ho già provato vari reset ma niente da fare. Inoltre ha problemi di ricarica (dovuti forse al cavo? Per provarlo devo comprare un nuovo cavo originale che costa quasi come una batteria nuova normale) dopo un anno dall'acquisto...
Oltre a questo si aggiungono gli altri problemi con i due smartphone Galaxy s2 (porta microusb guastata guarda caso subito dopo che è scaduta la garanzia e ora altro guasto a cui non riesco a venire a capo) e il mio vecchio Galaxy Nexus (con cui ho dovuto litigare più volte facendo avanti e indietro dall'assistenza perché si riavviava in chiamata, problema GRAVISSIMO che Samsung non ha MAI riconosciuto ufficialmente).
È abbastanza?ogni telefono/tablet ha avuto o ha tuttora dei problemi, e non di poco conto. La ciliegina è questo scandaloso trattamento riguardante gli aggiornamenti