R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
l'importante è che ci siano dei giochi e vadano bene! infatti il mio dubbio era proprio per il tegra vs exynos.. il note ha un sacco di funzionalità che tutti gli altri si sognano, ma prima di prenderlo devo valutare bene! Per l'uso che ne devo fare se avesse giochi ben fatti sarebbe da bacio :)
I giochi sono fatti bene, quelli ottimizzati x tegra3 utilizzano istruzioni specifiche x quel processore, e hanno una grafica migliore, ma al momento non sono molti.
Magari in futuro aumenteranno, chi lo sa ...
Cmq, con il note ci gioco bene, senza problemi, molto fluido.
Te lo dico da ex possessore del tf300t, che ho regalato alla donna, dopo aver acquistato il note x le funzionalità della sPen.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Raga lo so vi chiedo troppo, potreste postare dei filmati del note che fa girare giochi pesanti?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesign2005
Rragazzi scusate la domanda ache a voi il tablet va un Po a scatti quando scorrete le pagine web?
A me dopo un movimento scattoso all'inizio poi scorre bene ma vedo sempre uno scatto sul movimento iniziale.
E normale?
Grazie
Mi sembra strano,
Per quel poco che l ho provato al centro commerciale non ho notato scatti...
Se parli di rendering delle pagine allora si è normale...
Attendiamo chi ha questo tablet che ce lo conferma ...
inviato dalla super temasek 135
inviato dalla super temasek 135
EZPDF a 0.25 su gplay.
Ottimo x prendere note, appunti scrivere ed usare l'evidenziatore sui vostri documenti in pdf
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate l'off topic...se lo è :)
È possibile, collegando cellulare e tablet via bluetooth, rispondere alle chiamate o ai messaggi che arrivano al telefono attraverso il tablet?
E poi...come mai viber e what's app non ci sono per note 10.1?
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Io ho preso il note 10.1 3g a 500 euro su creative store se interessa...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2