Visualizzazione stampabile
-
Piacevole sorpresa ieri mattina quando il mio note si riavviava in continuazione (la sera prima di addormentarmi era piuttosto lento). Allo stato attuale posso o accenderlo ma passa dalla 2 schermate di accensione oppure posso metterlo in download mode ma quando provo a riinstallare un firmware originale fallisce. Ho provato anche con adb ma non potendo accenderlo non me lo riconosce...che mi posso inventare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vulvasaur
Piacevole sorpresa ieri mattina quando il mio note si riavviava in continuazione (la sera prima di addormentarmi era piuttosto lento). Allo stato attuale posso o accenderlo ma passa dalla 2 schermate di accensione oppure posso metterlo in download mode ma quando provo a riinstallare un firmware originale fallisce. Ho provato anche con adb ma non potendo accenderlo non me lo riconosce...che mi posso inventare??
Immagino tu abbia già fatto un hard reset!?
-
non so come farlo..non posso entrare in recovery mode...
-
Quote:
Vulvasaur
non so come farlo..non posso entrare in recovery mode...
In "impostazioni--backup e ripristino" non ci entri?
-
non si accende...rimane alla scritta samsung
-
Quote:
Vulvasaur
Eventualmente prova a flashare nuovamente la recovery. E in odin spunta l'opzione per cancellare i dati prima del flash (non ricordo di preciso come si chiami l'opzione). In recovery provi ad andarci con vol su+pulsante accensione vero?
-
Quote:
Vulvasaur
Appena comprato mi si bloccava sulla scritta samsung: facevo scaricare la batteria completamente e poi si riavviava. Così potresti poi fare l hard reset
-
Quote:
shev100
Eventualmente prova a flashare nuovamente la recovery. E in odin spunta l'opzione per cancellare i dati prima del flash (non ricordo di preciso come si chiami l'opzione). In recovery provi ad andarci con vol su+pulsante accensione vero?
sì sì ma non ci va
-
Quote:
Vulvasaur
sì sì ma non ci va
Caspita non puoi rispondere citando? Almeno sappiamo a chi stai rispondendo
-
Quote:
Vulvasaur
sì sì ma non ci va
Hai provato anche la prima parte del suggerimento?