Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gonewild
Quanto costa cambiare la batteria?
Io l'ho presa su Amazon, è una Patona e per ora la preferisco all'originale. Pensa che anche l'anno scorso l'avevo cambiata... Come prezzo sono tutte e due sui 22/25 €. Il montaggio è un discorso a parte, io l'ho montata da solo, quindi non so quanto ti possano chiedere nel caso la facessi montare da qualcun'altro. Probabilmente sui 20€, di più sarebbe assurdo.
Prima non ti ho scritto che ho kitkat 4.4
-
Quote:
shev100
Io l'ho presa su Amazon, è una Patona e per ora la preferisco all'originale. Pensa che anche l'anno scorso l'avevo cambiata... Come prezzo sono tutte e due sui 22/25 €. Il montaggio è un discorso a parte, io l'ho montata da solo, quindi non so quanto ti possano chiedere nel caso la facessi montare da qualcun'altro. Probabilmente sui 20€, di più sarebbe assurdo.
Prima non ti ho scritto che ho kitkat 4.4
Smontarlo è fattibile?ho smontato più volte smartphone, cercherò su youtube
Quote:
gulluwing
Per quanto riguarda oggi: lo sto usando da un'ora e ho 90% di batteria e lo uso per leggere e navigare quindi display sempre acceso. 7 ore le faccio tranquillamente. Sto usando android 4.1.2
Uso wifi o 3g?
Con cyano si perde tutto il supporto alla penna? Io lo utilizzerei solo per appunti su pdf, PowerPoint o word
-
Quote:
gonewild
Assolutamente si, ci vuole un po' di pazienza e 15 minuti di tempo. Puoi trovare un po' di info su ifixit e su Youtube. Però ti raccomando di prendere il kit apposta altrimenti rischi di rovinare la cover posteriore come ho fatto io nel tentativo di evitare di comprare il kit. Li trovi sia su Amazon che su ebay.
Quote:
gonewild
Con cyano si perde tutto il supporto alla penna? Io lo utilizzerei solo per appunti su pdf, PowerPoint o word
Certamente perché nella cyano non ci sono personalizzazioni Samsung, tantomeno gli sdk per il supporto della penna. È stata sviluppata un'app a pagamento per richiamare la maggior parte delle funzioni della penna, però costa tanto, non la trovi sul play store perché google l'ha fatta rimuovere e non ripristina la penna compatibilità come nella rom originale; è più una "pezza": funziona, riesci a scrivere, ma non bene.
-
Quote:
gonewild
Quote:
gonewild
Uso wifi o 3g?
Quote:
gonewild
I post consecutivi sono vietati, evitiamo di postare a raffica ;)
Grazie
-
-
Premesso che uso questo tablet pochissimo, solo in vacanza, da qualche giorno il touch è poco reattivo (ho anche la pellicola) e si imballa spesso.
Ho l a 4.1.2. tutto stock, non vorrei aggiornare visto che ho letto di molte pecche
L'unica cosa che mi preoccupa è che da settembre skygo non supporterà più JB, come farò ???
Inutile dire che come molti possessori sono basito dalla mancanza di aggiornamenti, io l'ho acquistato a pasqua del 2003 a 499 euri
-
Quote:
mapero
Premesso che uso questo tablet pochissimo, solo in vacanza, da qualche giorno il touch è poco reattivo (ho anche la pellicola) e si imballa spesso.
Ho l a 4.1.2. tutto stock, non vorrei aggiornare visto che ho letto di molte pecche
L'unica cosa che mi preoccupa è che da settembre skygo non supporterà più JB, come farò ???
Inutile dire che come molti possessori sono basito dalla mancanza di aggiornamenti, io l'ho acquistato a pasqua del 2003 a 499 euri
Quando fa così è ora di un hard reset, è una seccatura ma è l unico modo per risolvere i tuoi problemi. A me è successo 6 mesi fa e ho risolto
-
Quote:
gulluwing
Quando fa così è ora di un hard reset, è una seccatura ma è l unico modo per risolvere i tuoi problemi. A me è successo 6 mesi fa e ho risolto
Per sky go???
-
Quote:
mapero
Per sky go???
https://www.androidiani.com/forum/le...pagina-17.html
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mapero