Visualizzazione stampabile
-
Qulcuno potrebbe consigliarmi se per un uso basico e così sporadico valga la pena rootare.
Cosa perderei rotando, non sono pratico di modding
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
Qulcuno potrebbe consigliarmi se per un uso basico e così sporadico valga la pena rootare.
Cosa perderei rotando, non sono pratico di modding
se rooti puoi mettere un aggiornamento non ufficiale, ma che funziona bene
-
Quote:
eternauta1949
se rooti puoi mettere un aggiornamento non ufficiale, ma che funziona bene
sarebbe solo per avere aggiornamenti che la casa non sa più o ci sono miglioramenti reali anche sul dispositivo
-
Quote:
mapero
sarebbe solo per avere aggiornamenti che la casa non sa più o ci sono miglioramenti reali anche sul dispositivo
fai il root e poi installa questa [ROM][N8000][N8013][N8010][4.4.2] Gnabo Rom … | Samsung Galaxy Note 10.1
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei cercare di vendere questo tablet.
Secondo voi, sinceramente, può valere ancora qualcosa?
-
Quote:
Prosphoristos
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei cercare di vendere questo tablet.
Secondo voi, sinceramente, può valere ancora qualcosa?
A mio avviso si, non saprei come quotarlo ma a me continua a fare il suo porco lavoro con qualsiasi app (unica mancanza il modulo 4G) ma sia con Tim che con Wind non ho problemi con Netflix ad esempio.
-
Quote:
Liut
A mio avviso si, non saprei come quotarlo ma a me continua a fare il suo porco lavoro con qualsiasi app (unica mancanza il modulo 4G) ma sia con Tim che con Wind non ho problemi con Netflix ad esempio.
Grazie Liut, il tuo feedback è molto importante. :)
Non hai proprio idea di quanto possa valere?
-
Quote:
Prosphoristos
Grazie Liut, il tuo feedback è molto importante. :)
Non hai proprio idea di quanto possa valere?
Io non lo venderei a meno di 180/200 € e non lo acquisterei a più di 150.
-
Quote:
Liut
Io non lo venderei a meno di 180/200 € e non lo acquisterei a più di 150.
Visto il tempo passato dalla sua uscita.. non so se il valore possa superare i 100 €... :(
-
Buongiorno e buon anno a tutta la board.Chiedo un aiuto per il mio Samsung galaxy note 10.1 morto definitavamente.non riesco piu a farlo ripartire rimane sempre con la scritta samsung,facendo hard reset non mi fa fare nulla i tasti non funzionano piu. Ho letto sul web un articolo per poterlo riportare in vita mi date gentilmente una mano se è possibile ? il file che sto cercando è questo Download N8000XXUDND5 N8000OXADND5 N8000XXUDND2 OXA zip ma a quanto pare è difficile da trovare chi di voi è cosi bravo da potermi dare una mano? Nell'attesa di una vostra gentile e cordiale risposta cordialmente saluto.