Nessuno sa come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa come posso risolvere?
avrò capito male forse: tieni premuto sul widget e trascinalo sul cestino!
Ciao, quale app ftp usare x connettersi da remoto verso il pc di casa con il tab 10.1???
un'altra domanda, con un hd da 2,5 con sistema operativo linux caricato sopra puo emulare dalla porta usb tab 10.1???
grazie.
Oggi mi è capitato di vedere un unboxing del note 10.1, e ho notato che incluso c'era un adattatore usb per collegare mouse, chiavette... Nella mia confezione non è incluso (note bianco wifi+3g). É incluso solo nel note wifi, o dovrei averlo anche io?
EDIT: Ho letto che non è incluso nelle versioni italiane. Anche a me è appena arrivata la mail della promozione :)
Questo tablet per le mie esigenze/aspettative fa tutto cio che mi serve...
Ma..la radio...perchè non c'è...?
Parlo di radio utilizzabile tipo smartphone con antenna fisica dalle cuffie..
Mentre scrivo le miecose non mi dispiacerebbe averla /usarla come infatti faccio con il mio fidato S2
Nessuno sente questa"mancanza"...??
Ciao a tutti
M
[QUOTE=DrMalex;2592252]salve,
sto per acquistare un note 10.1 e mi sto informando su quale tariffa internet scegliere. Ho visto sul sito della 3 le 2 offerte da 3 gb al mese a 5 euro (ovvero la tariffa "normale" con cui però sei limitato a 100 mb al giorno e quella per ipad dove non hai tale limite). Io sarei appunto propenso per quella senza limiti giornalieri e dai post che ho letto qui ho capito che anche se viene spacciata solo per ipad, in realtà funziona anche per galaxy note 10.1. Però ho un dubbio. Per ipad la sim dati è una microsim giusto? E per galaxy note 10.1 è una sim normale? Allora come farei a inserire la microsim nel note 10.1?
Uso tranquillamente la scheda tre superinternet per ipad su note.. Allora a parte che non devi per forza dare spiegazioni. Dici che hai un ipad e ti serve per questo appunto.. Comunque con un adattatore risolvi il tuoi problemi. Io ormai da anni ho il tagliasim e spesso quando le taglio conservo l'involucro esterno.. Se hai bisogno ti spedisco qualcuno che mi avanza. La microsim si incastra perfettamente.
Quelli che vendono, ma almeno io mi ci trovo male perché la microsim non riesci a fissarsi all'interno.
manca a tutti... non c'è proprio!
@Super
Guarda su quel famoso sito che prima.vendeva solo libri... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Avete visto lo smart dock per il note 2? Uscirà qualcosa di simile per il 10.1? Si potrebbe comprare lo smart dock e collegarlo al tab con un adattatore micro usb?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho una curiosità:
quando ho ricevuto il note ho trovato i sigilli già rotti, allora ho aperto è controllato che tutto fosse ok. L'unica cosa è che non è presente l'adattatore usb (femmina da 21 pin a usb) che ho invece visto in un un-box su youtube. D'altra parte nella confezione non ho trovato nessuno spazio vuoto. Voi ce lo avete trovato? e un note a garanzia italiana
sempre in attesa della risposta riguardo la verifica dello scontrino, è dal 17 ottobre.....
Io la sto aspettando da una settimana. Non ho nemmeno più il tab perchè l'ho venduto.
raga... mi urge custodia ! avete trovato qualche altro sito ebayer, affidabile?? mi piace tanto quella coi magneti rigida (non ufficiale), altrimenti quella original Samsung.
oggi ho fatto un giro in CinaTown a Milano... niente cover decenti! CHE SFIGA!
ciao
Bravo io l'ho cercata per un giorno intero!
La radio sarebbe comodissima
Saluti a tutti
zagamani/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Ti é arrivato mess pvt? A volte nn capisco se li manda o meno...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mose1475
Salve a tutti fa niente se ho inviato una Foto? Purtroppo aspetto la stampante soprattutto perché la mia si è rotta e quindi non posso scannerizzare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti,ho acquistato da pochi giorni il note N8000 e devo dire che va una meraviglia. Non ho fatto alcuna modifica ma non capisco come fare a spostare nella scheda sd ,che ho inserito, le app scaricate nel telefono. Ho anche il samsung galaxy s2 che permette tale spostamento e credevo si potesse fare anche nel note.....invece niente,rimane tutto nella memoria del telefono. Praticamente da 16gb me ne rimangono solo 4 + ho altri 16 gb della scheda esterna dove non ci va niente. Ma e' normale che sia cosi ?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.
installate queste due magnifiche app
TuneIn
Radio Internet
ed almeno con il WiFi dimenticherete la radio fm classica
qualcuno potrebbe farmi la cortesia di inviarmi il contenuto del cd di installazione della stampante via mail?
mi è arrivato deformato ed a quanto pare è l'unico modo per configurare la rete wireless, con i software presenti dal sito non si accede a quella funzionalità.
grazie anticipatamente
Ti ringrazio molto per le differenze che hai elencato ma non essendo molto ferrato nelle questioni tecniche non ho capito tutto... Volevo chiederti se windows 8 è un sistema più chiuso di Android e se in prospettiva w8 è migliore.. Grazie del tuo tempo
ma ho visto che il note 2 può avere app infinite per il multitasking, noi no??
Si..ottime app..
Solo,mi sarei aspettato pero la radio "vera" su un tablet di questa fascia..
Ciao ne.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
personalmente prenderò solo un tablet windows con windows 8 PRO (che permette di lavorarci seriamente) e non RT ; poi quando il prezzo scenderà a 600 euro , allora a quel punto lascerò il mio Note 10.1 .