NO ! Sta manica di st###zi.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Una domanda, per caso hai acquistato il Note su Ebay ? Vorrei trovare un comune denominatore. Non è tanto per la stampante possiedo gia un'officejet hp wifi, è il principio. Ti chiedono ulteriori vrtifiche, gli mandi quello che chiedono e poi non rispondono più. Ho inviato 3 email da indirizzi diversi, mi sono assicurato che il famigerato indirizzo jakala funzioni, ho persino rintracciato il numero di telefono del call center della jakala del ca####o, ho inviato due fax niente non rispondono sono una merda ! Sopratutto se poi sappiamo che tra di noi c'é qualcuno che taroccando lo scontrino è riuscito a fregarli.
Mi aggiungo al gruppo degli "sfigati".. -_-
Per quanto mi riguarda l'ho preso da neophonia, l'ho registrato e ancora attendo l'email in cui mi viene richiesta la prova d'acquisto! Ogni volta che li chiamo aprono una segnalazione ecc ecc e non fanno altro che dare la colpa all'altro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora che ne dite se in pm raccogliamo tutti i nomi e i documenti, proviamo a scrivere a striscia la notizia o chi volete e magari li sm#####diamo in pubblico ? parlo della Jakala sono loro gli .....
Magari li informiamo dei furbi che ne dite ?
Però dobbiamo essere piu di tre per svegliare qualcuno.
Per i più... impavidi segnalo questo thread di XDA.
Chi avrebbe mai immaginato che nella S-Pen ci sono due regolatori a vite nascosti dietro il pulsante?
Uno dei due può essere usato per modificare il livello di sensitività della penna, mentre l'altro regolatore non si sa che funzione abbia.
SPenHiddenControls.jpg
volevo sapere che app usare per prendere appunti sottolineare evidenziare su file pdf ed epub.
sul note 1 usavo l'app ebook nel 10.1 non è presente.
sono in difficoltä e pensare che l' ho preso apposta!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
robyroby (31-10-12)
No, non è alimentata ma ha un piccolo circuito al suo interno.
In pratica l'interazione tra la penna e lo schermo Wacom avviene tramite induzione elettromagnetica (il circuito passivo della penna risponde ai segnali che provengono dallo schermo e lo schermo può così rilevare la posizione della penna).
robyroby (31-10-12)