R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Sarà il mio regalo di natale/compleanno. Dite che lo troverò a meno di 500 euro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come all share con Google Ho trovato questo http://www.samsung.com/global/allshare/pcsw/
A me interessava sapere se non è possibile avere delle frecce nella tastiera, perché spesso devo modificare qualche cosa è posizione il puntato vicino al punto giusto ma non lo riesco a centrare
Quote:
Originariamente inviato da
robyroby
Thumb keyboard sul market ha i tasti cursore.
Anch'io uso Thumb Keyboard, la trovo perfetta per la scrittura con i soli pollici e tenendo il tab in mano; anche la tastiera di default permette il layout diviso in due, ma questa è proprio un altro pianeta, in più è personalizzabile al masssimo e si hanno simboli, numeri e frecce tutto a portata di polpastrello senza tenere premuto niente.
Ps: una richiesta ai più esperti, senza fare nomi (al massimo filmografie): nn si potrebbe aprire una sez modding?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
al404
grazie ora controllo
volevo chiedervi un altra cosa, ora sto iniziando ad usare il Splanner, che alla fien ho capito che sul note italiano è stato rinominato in calendario... infatti non riuscivo a trovarlo
nelle recensioni che avevo visto prima dell'acquisto ricordo che si poteva aggiungere una nota a mano sopra al calendario, ma non trovo più le recensioni e non ci sono riuscito. qualcuno sa come si fa?
altra cosa non riesco a capire i task da dove li prende è una lista sua? non va in sync con google? si possono creare più liste?
Le note le puoi allegare tranquillamente al calendario, o creare un evento con le note, se poi intendi scrivere a mano fisicamente sul calendario non saprei io uso scrivere con la tastiere il titolo, poi visibile sul calendario.
Per la sincronizzazione puoi usare tutti gli account che vuoi, io uso google calendar perchè lo uso anche con dispositivi non Samsung. ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
2 allegato(i)
Quote:
andreia
qualcuno sa dirmi se collegato un controller della 360va??
se collegata una tastiera usb del pc va? grazie :)
Ciao,
si la tastiera usb funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2