R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Cmq non far passare troppo tempo, altrimenti te li mandano in assistenza, invece che sostituirli.
Se non erro il limite è 10 giorni o una settimana, fanno sempre i furbi su questo punto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
al404
nelle recensioni che avevo visto prima dell'acquisto ricordo che si poteva aggiungere una nota a mano sopra al calendario, ma non trovo più le recensioni e non ci sono riuscito. qualcuno sa come si fa?
altra cosa non riesco a capire i task da dove li prende è una lista sua? non va in sync con google? si possono creare più liste?
X scrivere note sul calendario devi aspettare jb, l'ho appena visto fare il un video del note2
I task x ora non fanno il sync con Google, devi usare una app dedicata x le task
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea yho
più che altro era per mettere i giochi di grandi dimensioni sulla sd come li ho sul note, ma vabbè vuol dire che mi arrangerò hihihihi grazie 1000!!!!
Se ti piace "smanettare" puoi provare questo suggerimento...
http://forum.xda-developers.com/show...l sdmicro card
Ultimo video di jb sul note 10.1
Alcune features sono molto interessanti...
http://www.youtube.com/watch?v=UjFM1...e_gdata_player
Mi sembra strano ...2 prodotti difettati, vuol dire che quel tipo ha tutta una partita di tablet difettati...
Prova a veder se hai inserito correttamente la sim
inviato dalla super temasek 135
ottimo prodotto... preso venerdí... ha grossi margini di miglioramento... a breve ci lavoro su e provvedo a pubblicare mia rom qui su androidiani.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2