Pazzo no ma molto scomodo penso di si..
Anch eio ho un Note, il primo e unico...
ma tra 5,3" e 10,1... ce ne passa di differenza...
Io il Note lo tengo nella tasca posteriore dei pantaloni, per il 10.1 ti serve il borsello!
Visualizzazione stampabile
Guarda che IMM76D.N8000XWALH1 è il "build number" e non ha nessuna relazione con il fatto che il tuo GNote sia ITA oppure no.
È lo stesso codice che ho io ed il mio GNote è assolutamente "Italia".
Per sapere il paese di destinazione devi cercare il codice del modello che normalmente trovi in un adesivo collocato su uno del lati della scatola.
I modelli ITA hanno codice GT-N8000EAAITV (grigio) oppure GT-N8000ZWAITV (bianco).
Quote:
Originariamente inviato da rainoldo
In effetti... ma te cosa mi c0nsiglieresti di un pochino più grande del note?
Inviato dal mio...
Ciao,
volevo acquistare un tablet, ma non tremendamente indeciso tra il note e il tab 2.
Opterei più sul note visto il processore e ram, ma per esempio il pennino non lo utilizzerei, avendo anche letto in giro che bisogna scrivere senza far toccare la mano sul display, lettere grandi e comprensibili, altrimenti non vengono riconosciute. Sono titubante su entrambi per la risoluzione del display e i pochi mp delle fotocamere...!
Lo utilizzerei sporadicamente, non mi serve per lavorare o studiare, è più uno sfizio avendo il galaxy S2, mi va bene anche la versione con il solo modulo wifi, visto che sfrutterei il tethering con S2.
Da expert hanno il Tab2 10.1 con 20 film a 300 euro...oppure spendo di più (se ne vale la pena) sul note, oppure attendo l'uscita di un nuobo tablet samsung....!
Queste sono le mie idee, poi cho ha questi prodotti saprà contraddirmi in svariati punti....!
Era una battutta per ricordare quando ero alle scuole elementari e scrivendo sul quaderno, strusciando il braccio sul foglio spesso l'angolo in basso a destra si arricciava, con somma arrabbiatura degli insegnanti!!!
Quote:
Originariamente inviato da rainoldo
Ma come prestazioni sarà peggio del note?
Inviato dal mio GT-N7000...
Credo sia normale, specialmente nei primi gg di vita come nel caso del mio GT-N8000 :
La batteria... impiega 5/6 ore a caricarsi totalmente o_O
è normale vero ?
Byez
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Cosa intendi? Non saprei dirti dove girano meglio i giochi, ma per usarlo come tale, sicuramente meglio il 7"
Inviato dal mio GT-N7000, ora finalmente con ICS, usando Androidiani App
ragazzi qualcuno ha notizie sul note da 32GB??
Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi sperando che mi possiate aiutare.
Il problema è questo: dovrò partire per circa 6 mesi all'estero ed ho scoperto solo ora che dove andrò ad abitare non ci sarà la rete wifi bensì un bel cavo LAN.
Esiste la maniera di connettere ugualmente il note? Qualcosa con cui possa ottenere un segnale wifi?
Avrei anche la possibilità di sfruttare la simcard, ma visto che non conosco le tariffe estere, e visto che internet è incluso nell'affitto, preferirei adattarmi nella maniera più economica possibile.
Grazie. :)
Io mi porterei un access Point wifi da collegare al cavo LAN. A quel punto il Note si collega via wifi all'access point e navighi tranquillo.
Inviato dal mio GT-N7000
Grazie per il consiglio.
Ho controllato in rete ed ho trovato qualche access point a prezzi ragionevoli, spero siano plug&play, non sarei in grado di configurare qualcosa! :)
Al massimo dovrai settare le cose basilari, indirizzo ip, subnet e gateway. Eventualmente i dns.
Inviato usando Tapatalk 2
Tuo stesso dubbio :D in caso ci sarebbe anche un certo nexus 10
Inviato dal mio Motorola StarTac
Io il tab 2 10.1 l ho provato da mio cugino l ho trovato scattoso....al contrario il note 10.1 molto fluido....
Non c'è proprio paragone anche perché il note 10.1 ha una CPU quad core e 2 GB di RAM...
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Sì infatti... È anche ovviamente una questione Economica.. Con il 3g si trovano rispettivamente su trovaprezzi 370 e 480..anche se nel mercatino ce stanno molti malati di mente che sparano prezzi assurdi più alti del nuovo
Inviato dal mio Motorola StarTac
Ah beh questa è la prima cosa....
Alla fine quella di expert è una promozione.....a conti fatti il tab 2 10.1 costerebbe sui 350-390 euro la versione 3g quindi sono 70-80 euro di differenza e il note li vale tutti
Ho provato anche io il tab 2.... mm mm troppo scattoso... sostanzialmente e il tab 1 rivisto sotto un punto di vista estetico... tutto qui
Mi informerò un po' su queste "cose basilari" (per voi!). :p
Grazie!
Fai così, quando lo prendi provalo a casa e lo setti di già così quando sei lì sei apposto.
E cmq per qualsiasi problema posta, che eventuali problemi si risolvono. :)
Inviato usando Tapatalk 2
Se non utilizzerai il pennino aspetta il nexus 10...avrà caratteristiche hardware sicuramente migliori...mancherà però tutta la parte software relativa al multitasking spinto ovvero il multiwindows! Avendo un GNexus ero un fan della purezza dell'interfaccia google ma devo dire che con questo Note ho rivalutato tantissimo la touchwiz di Samsung, hanno fatto davvero un bel lavoro!
Ciao a tutti.
Su internet ho trovato 2 note 10.1 entrambi GARANZIA ITALIA ma con i codici riportati in oggetto; gli ultimi 3 caratteri sembrano indicare il Paese: uno Germania l'altro Italia; ma allora quello con codice DBT non dovrebbe avere garanzia Europa ? Che differenza c'è ? (xkè se non cambia nulla comprerei quello DBT visto che costa 20 eur in meno...)
Grazie
Perfetto, vedrò di ordinarne uno e se dovessi avere problemi mi rifarò vivo!
Ho guardato in giro per il nexus 10, i punti a favore del nexus sono pochi, risoluzione display più elevata, batteria con più mAh e prezzo (bisogna vedere in Italia, anche se non si sa se verrà rilasciato da noi) poi basta, fotocamera identica, ma procio e altro a favore del note....il design del nexus non mi piace molto.
Cmq mi sono deciso, vado di note! Mi va bene anche la versione solo wifi, lo collego in tethering o route wifi col galaxy S2, così risparmio 100 euro per il modulo 3g.
Ok, no problem.
Inviato con Tapatalk2
c'è anche da dire che con una bella rom cyano passa la paura..
Io non ho capito una cosa sola: ma esteticamente tab 2 e note 10.1 sono completamente uguali?
Forse sarò poco pratico io ma su una cosa non transigo: il tablet deve avere il 3g...come ho già detto in altri tread, penso che non siamo ultrapensionati che lo useremo solo sul water o a letto..a casa di amici, in università, in macchina, fuori quando esci soprattutto, il 3g diventa troppo essenziale..anche io ho un s2 e trovo il tethering, oltre che scomodissimo, una rottura per la batteria del povero galaxy..
Questione vs nexus 10: personalmente se non fosse per il 3g prenderei il nexus in quanto ha uno schermo troppo superiore, poi vabbè se la giocano.. la batteria mi sa che saremo lì in quanto anche avendola piu elevata il nexus ha una risoluzione mostruosa da gestire anche se ha solo un dual core..
a conti fatti il note è un ottimo compromesso, anche se ero un po' perplesso per il pennino che non utilizzerò mai..utile senz'altro ma sinceramente non avrei che farmene e volevo chiedere ai possessori una cosa: non è che nell'uso quotidiano (magari quando lo giri in ladscape o ci smanetti troppo e ci passa il polso/mano nella zona pennino) potrebbe spesso uscire il pennino da solo essendo una rogna?
Ciao ragazzi . Sono sempre indeciso sul widget meteo, secondo voi qual'è il più bello magari trasparente e il più funzionale che magari ha le previsioni delle prossime ore? postate qui se volete anche qualche screenshot, magari servirà a chi come me e sempre indeciso nel cercare tale widget . Io ho camprato weather pro ma il widget grigio non mi garba :'(
Io mi trovo benissimo con HD widget, molto personalizzabile e, sopratutto, in stile sense, comprato "in saldo" a 30 cent :)
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/ehu5u2ut.jpg
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Bello veramente ... Ma a livello di previsioni ? e poi che launcher usi?
Ma soprattutto SE esce in Italia e con quali tempi....secondo me moriremo prima....
Attualmente il miglior compromesso tra prestazioni, batteria ecc il note 10.1 è il migliore..... anche i blasonati tegra 3 nell'uso quotidiano a parte qualche modello, soffrono un pò.....
ciao a tutti.x favore chi sa dirmi come mai non vedo il logo dell'operatore che sto usando vicino all'orologio.grazie