Personalmente no, il 10.1 è un prodotto molto particolare, l'S-Pen è troppo importante per considerare altri tablet
Visualizzazione stampabile
In S-Note, vi capita di scrivere in modalita' riconoscimento, ma non vedere allineato il testo? Spesso scrive un sopra o un po' sotto la continuazione del testo.
Spero di essermi spiegato, qualche suggerimento?
Ciao a tutti! Anche io ero interessato all'acquisto di questo tablet. Si trovano molte offerte in giro, ma poche riguardanti la versione italiana da 16 Gb wifi only. Volevo fare una domanda (probabilmente stupida)..se si compra la versione wifi+3g è comunque possibile usarla tranquillamente in assenza di una sim?
Grazie a chi mi risponderà!;)
Su amazon.de note 10.1 wifi a 479€
http://www.amazon.de/gp/browse.html/.../?node=3468301
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
credo che per risolvere quel problema ti basterebbe l'app external keyboard helper pro e risolvi diversi problemi con le tastiere bluetooth.
altra domanda ma la tastiera/dock originale samsung per il nostro samsung note 10.1 che codice prodotto ha ? non uscirà con layout italiano ? oppure , è già uscita in Italia?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Per i codici della dock ti ho risposto nell'altro thread...
External keyboard helper pro, risolve il problema ma ne fa sorgere un altro: tutte le volte che la tastiera va in sleep mode (power save), si scollega e alla riconnessione si ripresenta un fastidioso popup che chiede di selezionare il metodo d'inserimento e devi per forza tappare con le dita sul touch.
Ho trovato il modo di intervenire sul sistema per aggiungere la @ ed il # ai file del layout italiano ma occorre fare il root.
Grazie comunque.
ma infatti i mio problema principale era il continuo ricollegamente della tastiera bluetooth (cinese) ma ti garantisco che ora uso temporanemanete quella Trust per ipad e non ho più avuto problemi di ricollegamento e selezione tastiera però vorrei una tastiera (ottima) più specifica per android e non ne trovo specialmente italiane .
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Galaxy Note 10.1 bianco con spedizione assicurata arrivato....tutto ok....
INFORMATICA 2008-----499 €
Inviato da Desmodue con GSII
Ciao a tutti
Ho fatto un bel po di domande nel forum... ora sono arrivato ad un punto morto ossia:
Devo fare un regalo e stavo valutando il " NOTE " e il " TAB 2 ".. perché il destinatario mi ha chiesto uno dei due, io valutavo il TAB 2...
Tuttavia volevo sapere qualcosa sul Note in più quali sono le differenze sostanziali tra loro.. ho letto un poco di post del sito, ma rimane confusione :(
( ho letto da qualche parte che il NOTE ha una penna e la possibilità di aprire 2 pagine separate. che utilità ha rispetto il TAB )
ci sono link da visionare le differenze
Servirebbe x E-mail, visionare siti Web, film, mappe, videochiamate ( non interessano cose tipo skygo, calcio, ecc )
In teoria devo farlo x Natale.. ma mi son svegliato tardi
A mio modesto parere, se ci deve fare solo quello, il note é troppo e forse anche il tab2, ma fra due direi tab2.
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Si immaginavo una risposta simile... In effetti forse è un po troppo...
Ma la faccenda è legata ad una promo ricaricabile internet Tim con Tablet ... e alla fine tra NOTE e TAB 2 il costo è di 50 euro di differenza su un vincolo di 30 mesi con 5 Giga byte ( causa una tantum sul Tab 2 di 100 euri )
Quindi era quello il motivo che volevo conoscere cosa aveva di speciale... il Note 10.1
La mia esperienza é stata: x 50 euro in più ne prendo uno migliore. Non volevo cedere a questo brutto vizio, ma per l'utilizzo che ne faccio, era inevitabile. Di sicuro il note é completo, performante e soprattutto duraturo. Sai, a volte si fanno cose nel doppio del tempo x la mancanza di strumenti giusti. Col note di sicuro puoi ovviare a tutta una serie di cose. Io dico che se si può (economicamente parlando), sempre meglio puntare al top. Di sicuro sia note che tab2 non saranno deludenti, anzi ... se i 50 euro di differenza non pesano, allora note a vita !!!
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Ragazzi, vorrei acquistare il note 10.1 e anch'io sarei interessata alla modalità dettatura. Ho letto che Nuance ha rilasciato, a tal proposito, la versione beta della tastiera Swype. E' possibile installarla sul note??? In tal caso che fine farebbe la tastiera di default? Verebbe sostituita dalla Swype o le avrei entrambe a disposizione con la possibilità di scegliere quale usare???
Con l' aggiornamento a jelly bean sarà possibile dettare in offline usando questo tablet?
Per quello che serve a te il Tab 2 basta e avanza, il Note 10.1 serve mooolto per la produttività in generale, ossia grafici, appunti, ecc ecc. Anche a livello hardware ci sono differenze molto spinte, ma ribadisco che per l'uso che ne hai descritto tu, il Tab 2 va più che bene! ;)
Anche io ne sono più che convinto !!!
Buongiorno a tutti ^^ Non sapevo se aprire o meno un nuovo topic, alla fine ho preferito scrivere qui ;)
Avrei qualche domanda da farvi:
1 - Ho trovato questo tablet sul sito della mediaworld, visto che c'è scritto che è presente il 3g, significa che posso fare chiamate e messaggi?, se si, servirebbe una sim nuova o andrebbe bene quella che sto usando per il telefono?
2 - Ha dimensioni come è? Non mi sembra proprio comodissimo da portare in giro :)
3 - Per un uso scolastico ( del tipo prendere appunti, registrare lezioni... ) e multimediale, principalmente musica, internet e giochi, meglio questo o l'ipad4?
4 - 16gb di memoria interna sono pochi? vengo da un telefono dove questo problema si presentava continuamente, ho dovuto usare link2sd...
Grazie a tutti :D
Rispondo a tutti senza quotare.
1°) Il regalo rimane in famiglia.
2°) Mi piaceva il Tab 2 e francamente stavo optando per quello in offerta con la Vodafone, poi girando e sentendo pareri di amici ho scoperto che la Tim fa la stessa offerta ma costa un poco di meno e offre il doppio di Gbyte x navigare.!!
Guardando attentamente l'offerta Tim e Vodafone scopro che entrambi chiedono un cauzione per il Tab 2 ( 49 euro vodafone - 99 Tim ).
Per ultimo solo la Tim ha in catalogo il Note 10.1 e guarda caso l'offerta finale costa 5 euro in più al mese; facendo due calcoli includendo la cauzione si spende dopo 30 mesi 50 euro esatti in più.
Ossia : Tim con offerta " Tutto tablet large 5Gbyte + Tab 2 = 850
Tim con offerta " Tutto tablet large 5Gbyte + Note = 900
Mentre con la vodafone : " Tablet per te " 3Gbyte + Tab 2 = 800 ..... lascio a Voi trarre le conclusioni
Naturalmente... rimane su tutto un'incognita se la Tim riesce a fornirmi il Note per Natale.. dato che deve arrivare :(
se non arriva opterò per Tab 2...
il Cosidetto multiwindows oltre che aprire 2 applicazioni.. serve anche aprire 2 pagine web contemporaneamente di broswer differenti esempio : Explorer e Firefox... sarebbe un cosa molto interessante...
la faccenda del pennino l'avevo vista col note da 5 pollici... Del " Note 10.1 " ho visto un video, che mi ha lasciato a bocca aperta
La durata della batteria per quello che dovrei fare ( E-mail, visionare siti Web, Facebook, mappe, videochiamate .. No giochi ) quanto durerebbe 1- 2 - 3 - 4 giorni ???? con un uso giornaliero di circa 12-13 ore
Scusate mi sapreste dire come aprire certi programmi tipo il registratore vocale che vedo solo sulle impostazioni, gestione applicazioni,ma di cui nn trovo le icone? Grazie
Invece no, quando apro applicazioni e widget non lo trovo..
Ciao a tutti
Quando ho ricevuto un messaggio PUSH notifiche aggiornamento ho cliccato ok x aggiornare, e poi alla fine ho aperto samsung app e mi esce un messaggio "" le informazioni sul paese per l’account non corrispondono alle informazioni sul paese per lo store
-paese dello store: Spagna (SPAGNA??? chi diavolo ha detto che voglio spagna? -.-)
-paese dell’account :italia
Anzitutto in passato per la prima volta mi chiedeva di scegliere il paese e ho scelto definitivamente italia (e prima c'era già italiano su store samsung app), ma invece ora mi trovo uno store in spagnolo e le scritte apps pure..... cosa diavolo è successo?
Il mio account tuttavia è sempre legato in italia come faccio a cambiare la lingua store da spagna a italia? anche se mi sembra strano che dopo ultimo aggiornamento m'ha messo in spagna automaticamente senza un motivo..............
Potete chiudere ho risolto il problema evidentemente questo è successo solo perchè avevo messo una carta SIM da barcellona ecco perchè samsung apps ha cambiato tutto -.- doh
Ahahahah, non pretendo addirittura questo! rotfl
Guarda, al momento attuale io sarei disponibilissimo nuovamente, ho ripreso il Note giusto due giorni fa! Nella sezione Note 2 sono tanti perchè i possessori sono moltissimi e serve un gran lavoro, anche questa sezione è molto attiva, ma non quanto l'altra... Ne basterebbe uno ma che sia presente! Aspetteremo.... :D