Quote:
Originariamente inviato da 68facso
Ciao devi fare 11.66 (spazio totale) -4.80 (spazio libero) e ottieni circa 7 (esattamente = 6.860)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 68facso
Ciao devi fare 11.66 (spazio totale) -4.80 (spazio libero) e ottieni circa 7 (esattamente = 6.860)
Salve a tutti,
Ho problema durante il download da siti di file server come Filepost, Upload, ecc... Dopo aver messo il codice Captchaa il download parte ma mi ritrovo sullo un indirizzo internet sotto forma di file .html . Vi è capitato anche a voi? Potete aiutarmi?
Grazie saluti tutti!
Ciao a tutti!
Dopo ore di lettura di questo thread mi sono convinto a prendere il note!!! :)
Mi piace un sacco esteticamente e non leggo problemi importanti!
Mi date conferma di quest'ultima cosa?
Ci sono nuovi problemi o cose importanti che mi sfuggono??
Grazie!
Ciaoooo :D
Bè il pennino è una cosa in piu! Non il motivo della scelta.
Alternative cè solo il Galaxy Tab 2 e l'Asus TF300TG.
Ma il primo è un dual core ( e dal vivo ho notato troppi micro-scatti nello sfogliare le pagine e in generale al caricamento delle app).
Il secondo è l'alternativa, ma non trovo paragoni tra i due.
La decisione è tra questi due...
La differenza di soldi non è un problema.
A livello di prestazioni credo che il note sia superiore... CREDO :-[
Si a livello di prestazioni il note è superiore e in più con Jb il multitasking arriva a livelli impressionanti! Se però il pennino è una cosa in più, devi considerare anche il nexus 10 perché come prezzi siamo sulla stessa cifra!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
ma non è ancora uscito se non erro...
Una tastiera qualsiasi, i consumi non aumentano di molto.
Se non ti è indispensabile la s-penn ti conviene aspettare il nexus10: ottimi materiali, definizione schermo impressionante (proprio le uniche pecche del Note 10), hw da paura e sopratutto dispositivo ufficiale Google quindi aggiornamenti rapidi e duraturi ;)
Si certamente ma le funzioni sono superiori nel note e poi a livello dotazione è solo lo schermo la cosa più importante
A me piace molto questa
koolertron tastiera Wireless Bluetooth Keyboard Case tastiera custodia supporto in alluminio per Samsung Galaxy Note N8000 N8010 10,1: Amazon.it: Elettronica
Infatti sono molto tentato...
Ragazzi giusto per curiosità quelli che come me hanno dovuto reinviare la prova d'acquisto per la stampante hanno più ricevuto risposta ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi attendo risposta anche iooo
A me la stampante è arrivata venerdì 26 ed il tablet è stato acquistato il 12 ottobre.
Secondo me tutti hanno aspettato a fine ottobre e quindi saranno strapieni di ordini
Io l'ho preso verso il 20 ottobre e la stampante è arrivata il 5 novembre.
Io l'ho preso il18/09 e la stampante non mi arriverà mai :mad:
Io l''ho preso per la s-penn e non lo cambierei con niente, ma se il pennino non mi servisse Nexus 10 ad occhi chiusi :)
http://www.tomshw.it/cont/news/il-ne...o/40738/1.html
Ciao a tutti, ho da poco preso il note e ho settato peel remote per la mia tv di casa, qualcuno è riuscito tramite magari qualche mod a utilizzarlo anche come telecomando di sky?
Inviato dal mio GT-N7000
Ciao ragazzi a presto avremo il Jelly Bean sul nostro tablet, sapete che novita' specifiche per il note portera' ?
Ciao a tutti...sono un nuovo utente e vi ringrazio per il magnifico lavoro che fate e per il supporto che date ai neofiti come me!
Ho letto molti dei post su questo thread e devo dire che mi sono convinto che il mio prossimo regalo per la mia laurea/natale sarà questo magnifico tablet.
Premesso che mi laureo fra 10 giorni esatti ( il 23 novembre ) volevo avere qualche consiglio su dove acquistare a prezzo ragionevole ( se è una super offerta tanto meglio ) il note 10.1 ( sia versione wifi , sia versione wifi + 3g ). Visto che oramai è scaduta l'offerta della stampante non mi interessa più di tanto se è garanzia europa...
Sotto con i consigli...grazie in anticipo!
P.s. ( a fine mese dovrebbe esserci il black friday su amazon...dite che ci saranno offerte anche per questo tablet ? )
Cavolo sta 479 il modello solo wifi...più o meno sono questi i prezzi?! io speravo di trovare qualcosa a una 50ina di euro in meno! Cmq grazie mille per la segnalazione...ci sono altri siti ugualmente affidabili e più convenienti?
su uniprice credo di aver trovato la versione 3g a 400 euro?!? sogno o sono desto? è affidabile come sito?
hxxp://uniprice.co/samsung-galaxy-101-3g-android-40-white¤cy=EUR&language=itutm_source=Gbase&utm _medium=cpc&utm_campaign=Prod
Scusate, magari ripeto la domanda ma non ho trovato risposte...
Con il galaxy note 10.1 con il 3g ovviamente...
è possibile telefonare senza dover fare root e senza moddare?
si a me telefona tranquillamente
Senza dover aggiungere app o dover fare root o mod?
Dopo brevi ricerche mi rispondo da solo...NO..non è affidabile come sito...tempi di spedizione di 50 giorni e spesso si fregano i soldi citando improbabili problemi di congelamento dei pagamenti da parte del loro gateway finanziario! Meglio evitare
Altri siti interessanti che fanno un buon prezzo?