scusa e tu quali garanzie dai? mha! lasciamo perdere.
Visualizzazione stampabile
scusa e tu quali garanzie dai? mha! lasciamo perdere.
io aspetto ancora un po prima di prenderlo e al massimo lo prendo solo wifi. a quella cifra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beh nessun tablet può attualmente sostituire un notebook (ad esempio per editing avanzato di foto/video, programmazione, ecc... ) dipende sempre dall'utilizzo.
questo note ha tra le caratteristiche interessanti:
- 2 gb di ram (multitasking direi soddisfacente, puoi aprire 10 - 15 applicazioni e non ne chiude neanche una)
- processore quad core
- autonomia molto buona ai livelli del nuovo ipad (con un notebook non ci puoi arrivare)
- tecnologia tipo tavoletta grafica per il pennino con sensibilità alla pressione, cosa non presente su altri tablet, molto utile per prendere appunti e/o disegnare
- stabilità e fluidità generale del sistema, comunque sempre migliorabile ma buona considerato che ci sarà aggiornamento a jelly bean...
- ottima risposta di prestazioni nel gaming
le note negative a mio parere sono:
- materiali e assemblaggio
- risoluzione display, sufficiente ma sono abituato a non distinguere i pixel, qui si notano da vicino. Ad ogni modo la qualità dei colori e la luminosità sono ottime.
comunque come sensazione finale dopo l'acquisto e 4 giorni di intenso utilizzo, posso dirti che ne sono contento.
Condivido quasi tutto :D
Lato laptop, come hai detto, dipende dall'uso.
Per uno che viaggia molto x lavoro, come me, è una svolta. Ho sostituto il laptop al 90%, prendo le note al volo, il multiview è ottimo e può solo migliorare con jb.
Quello che non riesco a fare è dovuto alla mancanza di app dedicate, presenti invece sui devices apple.
Durante il tempo che si accende il laptop aziendale, con il tablet ho già risposto a quasi tutte le mail, ecc ecc.
Ovvio che x alcune operazioni, mouse e tastiera servono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per chi fosse indeciso tra il Note ed il nuovo IPad qui c'è Un video confronto dove si fanno notare le differenze anche con lo schermo.
https://www.youtube.com/watch?v=Qz7z...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
il connettore per l'adattatore è quello a 30 pin come sui galaxy tab 10.1 e 8.9?
perchè cos' dal sito dove lo prendo prendo subito anche l'adattatore :)
ma l'effetto acqua come si fa a metterlo? il mio non lo ha... è un live wallpaper?
raga una curiosità... ma per il nostro note sbaglio o da quando è uscito non è stato ancora rilasciato un solo aggiornamento ?
cmq lo ribadisco pure io che ogni giorno lo uso.... ottimo tablet, una scelta indubbiamente giusta per coloro che ne cercano uno ora ;)
Uscirà a breve l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1 ;)