R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
luigi151983
Nuova promozione Samsung: Stampante Laser in regalo con Note 10.1 e Galaxy Tab 2 10.1!
Ancora importanti promozioni che vedono protagonisti i device Galaxy di Samsung. Non più S3 ma questa volta sono i tablet da 10.1 pollici ad essere al centro dell’attenzione! Con la nuova promozione Samsung tutti gli acquirenti di un GALAXY Tab 2 da 10.1 pollici (Wi Fi e 3G) o di un Galaxy Note 10.1 riceveranno in omaggio una stampante laser wireless CLP-365W, che permette di stampare in modo semplice e veloce i contenuti preferiti anche senza connessione di rete grazie alla tecnologia Wi-Fi Direct. Di seguito il comunicato con tutti i dettagli.
Sprigionare la fantasia e dare vita alle proprie creazioni, semplificare la propria giornata lavorativa e incrementare la produttività, oggi tutto questo è ancora più semplice e intuitivo grazie alla migliore tecnologia Samsung. Con la nuova promozione Samsung sarà possibile abbozzare pensieri, grafiche e appunti personali o professionali direttamente sui GALAXY Tab 2 da 10.1” (Wi Fi e 3G) e sull’innovativo GALAXY Note 10.1, e poi stamparli comodamente a casa o in ufficio grazie alla connessione diretta con le stampanti wireless di ultima generazione.
Il meglio della tecnologia mobile e di stampa Samsung diventa ancora più conveniente per consentire a tutti i consumatori di sperimentare un’incredibile esperienza tecnologia a casa come in ufficio e di combinare al meglio creatività e produttività. Con la nuova promozione Samsung tutti gli acquirenti di un GALAXY Tab 2 da 10.1 pollici (Wi Fi e 3G) o di un Galaxy Note 10.1 riceveranno in omaggio una stampante laser wireless CLP-365W compatta ed elegante, che permette di stampare in modo semplice e veloce i contenuti preferiti anche senza connessione di rete grazie alla tecnologia Wi-Fi Direct.
Per aderire alla promozione sarà sufficiente acquistare un GALAXY Tab 2 da 10.1 pollici (Wi Fi e 3G) o un GALAXY Note 10.1, anche in abbonamento con operatori di telefonia mobile, nel periodo di validità della promozione e registrare i dati del prodotto acquistato sul Club Exclusive di Samsung al sito
Homepage | Samsung Exclusive. Dopo aver ricevuto conferma via mail si potranno inserire i propri dati di spedizione e la prova di acquisto per ricevere la stampante a domicilio.
L’offerta sarà valida dal 22 settembre al 31 ottobre in tutti i punti vendita aderenti, presso i negozi specializzati di telefonia e i migliori rivenditori di elettronica di consumo. La promozione sarà supportata da un’intensa campagna pubblicitaria sui principali media e le maggiori emittenti televisive italiane, nonché da attività in store.
E x noi che lo abbiamo già preso..... 2 dita negli occhi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io l'ho ordinato ieri e mi arriva martedì o mercoledì....potrò usufruire di questa offerta secondo voi....speriamo :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
L4ky
Gia :( Peccato..
Dopo faccio un tweet @SEI_exclusive chiedendo se è possibile rendere la promozione retroattiva.... In fin dei conti sono passate meno di 2 settimane.
Vi terrò informati.
Ovvio, se più persone lo richiedono... Forse... Dico forse.... Abbiamo qualche possibilità
Quote:
appians
io spero che anche il nostro valga
infatti fino a oggi non si può ancora registrare ma si potrà da domani
credo il 22 settembre indichi solo il giorno da cui si può registrare e poi la promozione scadrà il 31 ottobre
in fondo anche quando presi S3 all'uscita la promozione ancora non cera e usci pochi giorni dopo ma il buono mi è arrivato lo stesso
comunque io gli ho scritto su facebook
Infatti, prima del tweet, ho provato a registrare il mio note, ed il sito era in manutenzione.
A parte il fatto di riuscire o no ad usufruire della promozione, il Note continua a darmi grandi soddisfazioni, giorno dopo giorno :rolleyes:
Ho visto ieri x la prima volta il note 10.1 alla Mondadori ed è veramente affascinante...:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Potevano dare un buono anche per un altro prodotto samsung.
Una laser a colori non credo sia molto utile a tutti.
Io sinceramente con quel che costano i toner mi sa che me la rivenderei subito mi sa :-D
Quote:
winning
Chi di voi sa a cosa servono le punte di ricambio della s-pen visto che sembrano diverse. E sapete pervaso pure come si cambiano, perché niente anche con la pellicola che ho messo adesso certe volte il pennino si impunità lo stesso e tende a saltare la scrittura, il tutto per via della scivolamento, magari sostituendo lampante con un'altra la cosa cambia.....
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Le istruzioni su come si cambiano le punte sono nel manuale...., tappi sull'icona e leggi ;-)
Quote:
winning
Perfetto, il problema è proprio questo dove sta il manuale, su quello a libricino ce' scritto di aprire internet e premere la stellina ma a me non me lo dà, dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
http://downloadcenter.samsung.com/co...2UO_14284.html
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Non sono l'unico già sveglio :-) spero che non sia come per la tavoletta wacom, appena presa mi chiedevo anche io come mai le punte di ricambio...
Incredibile ma perché si consumano
In questo caso essendo vetro non credo sia possibile
Quote:
appians
ho appena registrato il Note sul Samsung Exclusive
stiamo a vedere cosa mi scriveranno
ATTENZIONE: non so per quale motivo ma sul sito dell'exclusive il Note 10.1 non compare nella lista dei tablet ma in quella degli smartphone
selezionate Note 10.1 per quello 3G e Note 10.1 wifi per quello solo wifi
poi inserite il codice IMEI (impostazioni,, info sul dispositivo, stato)
alla fine vedrete la schermata con ok e vi indica il codice del vostro modello: GT-N800 (versione 3g) GT-N8010 (versione solo wifi)
forse è meglio scrivere la questione della promozione e come fare nel primo post
Nuovo dispositivo aggiunto, ora sono in attesa della mail per accedere al concorso ....
..... Buon giorni a Tutti
Eld
Quote:
winning
Di nulla,
In ogni caso sei vai nella pagina dei widget, trovi anche quello del manuale.
Forse lo avevi rimosso dalla home, e non lo trovavi nelle app.
Usare il tasto thanks...non fa male :D