Sarà la prossima mossa ......
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io temo che la ragazza a cui ho chiesto faccia testo semplicemente per il fatto che nel Trony dove sono andato c'è un'area dedicata solo ai prodotti Samsung, e lei è l'addetta di questo... chiamiamolo "mini punto vendita" Samsung. Ovviamente mi auguro che abbia toppato alla grossa e ci sia una speranza di promo anche per noi! :P
Fino alla settimana scorsa l'app Rai.TV funzionava magnificamente sia sul Note 10.1 che sul 7.7.
Ora va in crash su entrambi e non mi sembra ci sia stato un aggiornamento nel frattempo.
Qualcuno può provare e dirmi se funziona.
Grazie.
ohi visto che sei di padova, dove hai trovato il note 10.1?
Scusate, ma non capisco l'utilità delle app/tv: per vederle ci vuole il wi-fi (perchè al max si può avere 10gb al mese di dati internet, e vedendo 1 ora di tv al giorno finirebbero subito), se c'è il wifi, in genere, c'è anche la tv quindi perchè dovrei guardarmi un programma sul tablet?
Io poi personalmente la tele non la guardo neanche a casa, figuriamoci sul tab. Per l'informazione poi, per lo meno quella vera con la I maiuscola, non si trova neanche in tv ma in internet, quindi....
Quote:
Originariamente inviato da Nicolaa
Io devo ancora prenderlo ma sono andata a vederlo da mediaworld in via venezia,è esposto quello nero io invece preferirei quello bianco ma non ho chiesto se c'era perché sono passata molto rapidamente...forse ci sarà anche all'ipercity ma non sono mai andata a vedere,in caso se vado ti dico!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tagalong
C'è?!Mabbea devo ancora vederlo la..grazie mille ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Fatte alcune prove con file video mkv, nessun problema.
Ho utilizzato MX Player.
Funziona molto bene anche Media House, se avete i video su un NAS, e volete vederli sul TV e, per qualche misterioso motivo l'home theater non ne vuole sapere di farveli vedere, ci pensa il Note 10.1 a fare il lavoro di decodifica e streaming.
Bye Bye
Eld
Interessante il fatto dello streaming. Ma dato che non mi sono mai interessato... come si guarda video in streaming in lan? Che app/programmi devo usare?
Ciao a tutti, per quelli come me che hanno acquistato il Note 10.1 prima del 22/9, non ci sono speranze di aderire alla promozione sulla stampante in regalo.:bd:
La risposta di Samsung e' la seguente:
In merito alla Sua segnalazione, relativa all’operazione a premi “Le grandi scelte regalano grandi soluzioni”, Samsung intende precisare che le manifestazioni a premio sono promosse nel rispetto del DPR 430/2001, il cui testo impone tra le altre cose di specificare nel regolamento e nel materiale pubblicitario un periodo di validità delle stesse.
La normativa impedisce tra l’altro di comunicare l’avvio di una manifestazione a premio nel periodo antecedente il giorno di inizio della stessa, precludendo quindi la possibilità di anticipare la notizia ai consumatori.
Pur spiacenti del fatto che Lei non ha potuto partecipare all’operazione a premi, La invitiamo comunque a visitare il nostro sito e accedere al Club Exclusive per scoprire le novità e le iniziative dedicate ai nostri clienti.
Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
E con questo ci danno il ben servito............
Dopo questa dimostrazione di "SERIETA'" saranno felici di sapere che non acquistero' mai piu' un loro prodotto!!!
Direi che tutti noi che abbiamo un "vecchio" Note 10.1 possiamo registrarlo presso il Club Samsung SEI ESCLUSO.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...ma allora che senso ha fare un'offerta dopo pochi giorni dalla data di lancio del prodotto, come ha già notato qualcun altro? Perchè non far combaciare le due cose, o se no aspettare qualche mese. Mi viene da pensare che hanno visto le vendite iniziali scarse e hanno agito di conseguenza...
Tutti i dispositivi devono essere dlna o upnp compatibili e devono essere sulla stessa rete.
Hai un dispositivo sorgente per esempio un nas, ed uno di destinazione, per esempio l'home theater.
Capita a volte che x problemi di codec, il dispositivo destinazione non sia in grado di interpretare ciò che gli viene inviato da quello sorgente.
Quindi hai bisogno di un terzo dispositivo, detto di render, che decodifica il file del sorgente e lo mandi a quello di destinazione, in un formato che esso riesca ad interpretare.
Ci sono diverse app che fanno questo "lavoro sporco", tra cui Media Home.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/25/dy5a2yze.jpg
Selezioni il file sul sorgente, poi usi Mx player x il render.
È più facile a farlo che a spiegarlo :rolleyes:
Si torna semre li. per me e' solo una questione di principio.
Giustificare questo comportamento solo perche' c'e' una legge che lo permette e' allucinante.
In ogni caso, Samsung e' in buona compagnia, ormai tutti fanno le stesse promozioni senza rispetto verso chi e' gia' cliente.......vedi compagnie telefoniche, Sky etc.
Ormai il mercato e' questo c'e' poco da fare.
La penso come te.
Quello che stona è il pochissimo tempo tra la messa in vendita e la promozione.
Samsung è libera di fare le promozioni che vuole, noi di decidere come spendere i nostri soldi.
Pensa se, dopo pochi giorni che qualche migliaio di persone hanno fatto la fila x prendere un telefono, esce una promozione che ti regala un Mac book.....
Dobbiamo imparare a giocare con queste nuove "regole", avere pazienza ed acquistare SOLO quando fanno le promozioni.
L'adattatore USB-OTG che funziona sul vecchio galaxy tab 10.1 funziona anche su questo note?
grazie.
grazie a tutti e due!
sto pensando seriamente all'acquisto di questo tablet ma sono combattuto con l'Asus TF700
che come pro ha display FULL-HD (anche se con un nero non troppo buono), 64 GB di memoria
ma solo 1GB di RAM, uscita microHDMI, tegra 3 quindi si dice in futuro un maggiore supporto dalla community
mentre il samsung ha la novita' dell'S-pen che trovo molto ben sviluppata un quad-core con 2GB di ram
anche se proprietario Samsung quindi niente rilascio dei driver niente sviluppi in futuro
per il display full hd non so quando effettivamente sia visibile la differenza
ho visto dal vivo il TF700 e la differenza con un TAB 2 10.1 che aveva
di fianco non mi e' sembrata cosi evidente, anzi i colori erano piu' saturi nel TAB 2
inoltre le applicazioni che supportano il full-hd sono pochissime le altre si vedono
addirittura peggio.
non e' prevista la vendita in italia del note 10.1 solo wifi con almeno 32GB ?
che indecisione!
Ciao,
dipende cosa fai con il tablet. La spen è il valore aggiunto e dopo aggiornamento a JB sarà anche meglio.
Se giochi molto, il tegra3 è meglio.
Ho anche il TF300T, donato alla donna dopo acquisto del note 10.1, e ti posso dire che con i giochi ottimizzati x tegra3, la differenza si vede.
X uscita hdmi c'è connettore che è fatto molto bene perchè ci puoi inserire anche quello usb.
Allora, personalmente ti posso dire che il TF700 io l'ho provato solo al Mediaworld quindi un paragone obiettivo non lo posso fare.
Posso dirti che tra tutti i tab che ho avuto è il migliore, poi tutte le chicche dell'app S-Note a me servono. Per sviluppi futuri cosa intendi?
Per ora non si trova il modello che dici tu, già un altro utente mi chiese la stessa cosa e dopo svariate ricerche il wi-fi only 32 GB si trova solo su ebay, preso dall'America.
Su XDA ci sono svariate discussioni tra possessori di Note 10.1 e ex possessori di TF700 e quasi tutti danno il loro voto al Note 10.1. Personalmente non so dirti di più, ovviamente non posso giudicare un tab provato 10 minuti in esposizione, sarei totalmente inobiettivo! :D
Off Topic
Quanti di voi hanno anche il note?
Lo consigliate?
Meglio il note o il note2, visto che il secondo costerebbe 699....
Il compleanno si avvicina :D
Io ho anche il note...e onestamente con le ottimizzazioni giuste, non sento l'esigenza del note 2...:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Guarda io ho il note 1,avevo la possibilità di prendere il note 2 a poco(causa errore di quel famoso sito sul prezzo)ero quasi li li per fare l ordine ma poi ,seppur il note 2 ha funzioni nuove e molto utili (sono sicuro qualcosina la vedremo sul note 1)mi sono detto,attualmente il note 1 (ho l ultima versione tedesca)mi va benissimo ottima fluidita ricezione e....quello che mi ha definitamente escluso all acquisto del due il display sviluppato in larghezza piu che in altezza come per il note 2,cosa che ritengo molto piu comoda per un uso di visualizzazione e scrivere....per chiudere definitivamente mi sono detto,se mi vien voglia di smanettare con qualcosa di piu potente c'è sempre lui il mio amatissimo note 10.1rotfl
Alla fine ti diro per me l accoppiata note 1 (o 2 quello è sempre opinione personale)è praticamente perfetta.
sinceramente non pensavo che nell'acquisto dei tablet le prestazioni nei giochi fossero così richieste...
a questo punto non vi conviene prendervi una PSVITA o un PS3?
io il note wifi su qualche sito l'ho visto ma conviene veramente risparmiare 50e per pentirsene magari dopo
piuttosot prendetelo più piccolo com Gb e dopo lo espandete
Beh io Da un tablet da 600 euro una performance sui giochi la vorrei, anche se è la stessa gpu dell's2 è che montano anche i tablet mediacom.....
Quindi mi viene da pensare che samsung abbia utilizzato hardware vecchio per risparmiare altrimenti ci sarebbe costato 800 euro il tablet
inviato dalla super temasek 135
Ci gioco alla sera in albergo, in aereoporto ecc ,viaggio molto x lavoro.
Con la psvita giochi e basta, con il note 10.1 ci faccio quasi tutto, di fatto ho sostituito al 90% il laptop.
Meglio la versione 3g, anche se non la utilizzi , la differenza di prezzo è minima.
Puoi usare microSD fino a 64 gb, quindi non hai problemi di storage.
Altra cosa che fa la differenza verso gli altri tablet sono i 2 gb di RAM .
Hai il multiscreen, e le applicazioni he lo supportano, con l'arrivo di JB dovrebbero aumentare.
Lavorare con il note 10.1 è davvero un "piacere".
Options che non devono mancare sono gli adattatori OTG.
quello che non capisco è come mai i file creati da snote (.snb) non si riescono a visualizzare una volta sincronizzati (ne in google docs ne in e), spero che risolveranno almeno in visualizzazione
Io da studente ti dico che prima mi portavo un vecchio portatile a scuola. Ora uso solo il Note 10.1 che ha un autonomia pazzesca quindi sto tranquillo tutto il giorno, uso tanto soffice, snote.. prendo appunti, fotografo le lavagne se mi serve... l'unica cosa che mi manca è un compilatore di C++ (ma fa nulla tanto quest'anno farò solo MySQL e php) ;)
Ciao a tutti ragazzi, da qualche ora sono entrato a far parte dei vostri. Ho acquistato il galaxy note 10.1. Che dire, formidabile, provenivo da un asus tf300t, tutta un'altra storia. Vorrei acqustare l'adattatore usb, su ebay lo trovo? Ho provato a registrare il prodotto su samsung exclusive per la storia della stampante laser, dice che il sito è in manutenzione, tenterò più tardi.
Dimenticavo, volevo chiedere una cosa, ma il display è gorilla glass? Nelle specifiche non lo dice.