Penso proprio sia normale, nessun guasto... è così e non puoi farci molto...
Ciao
Visualizzazione stampabile
:( Eppure sembra così strano... grazie cmq,
magari con JB (appena disponibile) il problema verrà risolto, è davvero assurdo
Che arrivino le notifiche è giustissimo,
però se mi metto in cuffia per non disturbare altri che dormono ad es...
non posso ricevere squillini o notifiche dalle casse e non in cuffia !
allora 'han pensato male' rotfl
cmq ci sarà credo un modo, è troppo paradossale, e se è un bug, attendiamo JB !
anche il mio cell se in mod. silenzioso la sveglia posso farla suonare ugualmente o solo vibrazione.
non sono pratico e non ho ancora iniziato a curiosare fra le personalizzazioni...
ciauz
Il p7500 allora che è??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Boh che strani che sono anche perche mi sa che sia anche fatto meglio del 5100
Eccolo li il mio piccolo lo uso anche per lavoro con disegni in Dwg o dxf senza problemi ;)
secondo me il Note 10.1 è il tablet studentesco per eccellenza... cioè prendi appunti da dio ( altro che carta!!! :) ) , navigi quanto vuoi... autonomia tendente a infinito...
l'unico "svantaggio" per me che faccio ingegneria informatica è la non possibilità di usarlo per programmare... ( escludendo il costo altissimo dello smart pc) a quel punto sarebbe molto meglio uno smart pc... ma la reattività secondo me si andrebbe a far benedire... Windows è molto più lento di android... almeno in generale per un uso con il touch
No no nn era in desktop remoto
Turboviewerpro
Prima di tutto grazie di tuoi consigli:-)...sei stato davvero gentile a rispondere in modo cosi completo....per rispondere alle "tue domande" (che poi sono riferite a me:-)) ....io ho un pc portatile che uso a casa, quindi di pc portatili nn mi servono visto che c'è l ho già.....io mi sono interessato al note solo per un preciso obiettivo: andare oltre a quello che fa l ipad....cioè cercare un dispositivo che fa tutto quello che ipad nn fa....con l idea principale che il "futuro tablet" che acquisterò sarà per uso esclusivamente universitario....non mi interessa giocare , nn mi interessa navigare (se nn qualche volta)....Facebook?..nn c'è l ho:-).....quindi mi interessava soprattutto la s-pen e tutte le funzioni a essa inerenti, poi mi interessa il multiview (davvero molto comodo) , e infine mi interessava avere un dispositivo dove posso avere tutti i file in pdf dei professori/università/lezioni che posso archiviare nel tablet, consultare , soprattutto modificare e nel caso stampare....lo so molti tablet fanno questo....ma SOLO il note ha la s-pen......quindi....in conclusione....la mia indecisione sta bell acquisto o meno del note 10.1.....in quanto il mio PIÙ GRANDE dubbio è: è un tablet che davvero (e dico davvero) possa servire all università?! Che mi possa aiutare nel gestire i miei lavori e i miei appunti??....che davvero possa ritornare utile durante lezioni?......perché io nn ho mai avuto il note....è nn vorrei che magari prendere note con un tablet risulti ancora troppo difficile e complicato.....(anch'io faccio economia:-)
credo che il mondo Android ci abbia insegnato che può fare ampiamente tutto quello che fanno i melograni di cupertino, e anzi molto di più!! :P son sicuro che con un 10.1 saprai apprezzarlo anche tu... ovviamente con un Galaxy Note (e lo dice stesso il nome) gli appunti la fanno da re (da un misero Note I te lo posso confermare) :D alla fine sto aspettando anche io come te (e quando arrivano sti maledetti regali!!) ma dalle recensioni, numerosi post e video di altri utenti sono più che ottimista.
Ripeto: sembra scontato ma è l'S-Pen che fa l'acquisto! e io personalmente non vedo l'ora di provarla con uno schermo così grande.
ultimissimo consiglio: provalo in qualche catena commerciale e ti leverai ogni dubbio ;D
Arrivata la stampante!
Per fortuna, tutto perfetto.
Se a qualcuno interessa la metto in vendita... Neanche la apro ;-)
Mannaggia io ho acquistato il Note 10.1 in questi giorni quindi mi sa che non vale vero? Non c'è un modo per poterla ricevere?
preso anche io usato su un altro forum ...usato si fa per dire: acquistato il 7/11/2012, ci sono le plastiche sul retro , lo screen protector sullo schermo e la custodia original più il dongle ...meglio se non dico quanto ho pagato.
Comunque ottimo terminale, chissà quando arriverà jb..
Grazie:-)....sisi l ho già provato alla mediaworld...è un bel tablet.....solo una cosa mi lascia perplesso....come mai tutti dicono che i materiali del note fanno schifo?!...che scricchiolano?!....io l ho provato , l ho schiacciato e nn si è sentito il minimo rumore! Anzi i materiali secondo me sono molto buoni!....vabbeh a parte questa piccola notazione....io l ho provato,s-pen funziona benissimo!....l unico motivo (ma ti giuro è l unico!) , per cui nn l ho ancora comprato è perché sto valutando se sia un oggetto davvero utile da usare nello studio...e nel mio caso , all università (economia) !...e allora nel frattempo sto "raccogliendo " le informazioni delle esperienze che hanno avuto gli altri utenti....:-)
Salve...
Ho un piccolo problema sul mio tablet 10.1, ho fatto aggiornamento e subito dopo sulla barra mi e uscito un cerchio con una i sbarrata, e le notifiche delle mail non arrivano.
Come posso risolvere...
ho anche io questo problema ;(
Scusate ragazzi, anch'io sto valutando l'acquisto dell'ativ tab o del note...
I miei dubbi sarebbero solo sull'autonomia del Ativ Smart pc, poichè con questo prodotto avrei un'esperienza d'uso completa (navigazione con siti desktop e windows completo con tanto di porte usb,lettore di schede ecc..), una tastiera con batteria integrata molto utile (per il note bisogna spendere altri 100 euro per avere una tastiera decente e che non alimenta neanche il tablet..), la s-pen utilissima (io ho note 1 e non posso fare a meno della penna per lavoro..), inoltre un pc con la connessione HSDPA incorporata (pochi ultrabook hanno possibilità di inserire la sim...bisognerebbe utilizzare ancora le fastidiose chiavette..).
Quindi sostanzialmente i miei dubbi rimangono solo sull'autonomia..non ho avuto ancora nessun riscontro pratico di essa...nessuno qui lo ha acquistato?
Note arrivatooooooooooo :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Devi fare così:
Apri l'area delle notifiche (dove c'è l'ora) cliccandoci sopra. In questa finestrella, in alto, dopo la barra con ora e data e la barra sottile con la connessione attivata e la carica della batteria ci sono diverse icone (Wi-Fi, GPS, Suono etc).
Questa è una barra scrollabile. Scrollala leggermente verso destra fino a quando compare l'icona delle notifiche (una i cerchiata). Con questa icona puoi abilitare/dispabilitare le notifiche.
una domanda esiste una app per scrivere su s-note e riportare la nota sullo schermo aperta in piccolo per poterla leggere senza aprire tutte le volte l'applicazione?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
fa schifo è molto relativo... immagino che confrontandolo con altri prodotti non dia la stessa sensazione di qualità (sempre se non parliamo dei soliti luoghi comuni); ma da qui a dire che fa schifo ne passa di strada. anche le recensioni del Note I non erano allegre da questo punto di vista ma ora di certo non ho uno smartphone di cartone e polistirolo :D e poi se lo hai provato e ne sei rimasto soddisfatto che ti frega di quello che dicono!
Il mio uso sarà sostanzialmente simile al tuo e da molti commenti che ho letto sembra fatto per l'università; ovviamente una difficoltà iniziale è da mettere in conto, ma una volta presa manualità con tutti gli strumenti S-note sarà difficile farne a meno. un tablet da 10.1 al posto di libri e quaderni, con internet, ritagli, polaris office ecc *.* per me è da sogno e non vedo l'ora!! ...a corde strette uno può sempre rivenderlo eheh
questa recensione e questo video non mi hanno lasciato più dubbi, è il mio tablet!!
⇒ Galaxy Note 10.1 - RECENSIONE (Tech)
[GALAXY Note 10.1] Introducing Premium Suite for GALAXY Note 10.1 - YouTube
P.S.giuro che la samsung non mi passa nessuna royalties!! :D