R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
rammarico
Prima di tutto: grazie per le pronte ed esaustive risposte (non succede in tutti i forum!). Avrei anche un'altra domanda: visto che con la stilo del note1 non mi trovo benissimo (scrivo male! ed ogni scarabocchio risulta un errore; ho impostato mano destra pur essendo mancino perché la punta della stilo risulta maggiormente precisa ma la scrittura è sempre lontana 1-2 mm da dove scrivo e anche in ritardo... ecc) c'è stato un deciso miglioramento oppure lo standard è sempre quello?
Inoltre cosa più importante visto che sembra piacerti, lo terrai e lo seguirai ufficialmente (le tue rom mi piacciono molto)?
Chissà se faranno una tastiera tipo surface? Chiederò nel thread accessori?
Ciao e ancora grazie a tutti per la cortesia e il supporto.
strano io mi trovo benissimo con spen sul note 1, soprattutto con gli ultimi firmware samsung.... anche qui sul tablet direi tutto perfetto non noto differenze .... male che vada installi questa app gratuita https://play.google.com/store/apps/d...ital.tst.n7000 e puoi calibrare come puace a te.
si lo tengo perchè lo trovo veramente ottimo come tablet.... lo schermo da 10 pollici con funzionalità spen sono veramente un valore aggiunto rispetto alla concorrenza... c'è da divertirsi parecchio...
ora ho ancora stock ita rootata con qualche piccola modifica che ho fatto io... ma appena ho tempo prendo l'ultima tedesca (nanche devo deodexare già è stato fatto su xda) e me la sistemo sia graficamente che altro.... è anche uscito un kernel con oc a 1704 .... tutto ancora da provare.... oggi farò qualcosina....
comunque anche stock rende ... ho fatto un quadrant giusto per sfizio, 6199.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Anch'io posto una cosa utile a tutti
Dal sito creative store note 10.1 wifi + 3g bianco o gray italiano 506 iva compresa italianissimo promozione compresa sito affidabile l'ho preso da lì
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
rammarico
Buona notizia che tu lo tenga; comunque come ho detto scrivo male: mancino con la penna inclinata...disastro... in ogni caso è altrettanto vero che con gli ultimi firmware (rispetto ai primi con gb) c'è stato un miglioramento tangibile... ma non ancora sufficiente per un uso costante (imho ovviamente); se lotrovo sotto i 500 con garanzia italia potrei proprio acquistarlo...
Guarda tra poco provo ad aprire snote e scrivere con la mano sinistra... Feedback soon
Quote:
rammarico
Buona notizia che tu lo tenga; comunque come ho detto scrivo male: mancino con la penna inclinata...disastro... in ogni caso è altrettanto vero che con gli ultimi firmware (rispetto ai primi con gb) c'è stato un miglioramento tangibile... ma non ancora sufficiente per un uso costante (imho ovviamente); se lotrovo sotto i 500 con garanzia italia potrei proprio acquistarlo...
Ok ottima notizia per te, provato adesso mano sinistra penna inclinata in diverse angolazioni anche sfidanti la meccanica einsteniana... Il tratto resta sempre corrispondente alla punta del pennino.