R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
rammarico
in questa prova dice che la penna non ha la stessa sensibilità del note (precisione si); credo intenda le 1024 sfumature possibile a seconda della pressione.
Mha, speriamo sia solo una questione di ics rispetto a jb e che lo schermo non sia una versione intermedia fra note1 e note2.
Samsung Galaxy Note 10.1 parte 2 NexusLab - YouTube
Un'altra domanda: il note 10.1 può aprire solo due finestre contemporaneamente, oppure addirittura 4 come nel video di jb leak?
ma chi scrive ste menate.... il tratto varia moltissimo a seconda della pressione....
le finestre possibili sono due, a parte le mini app che puoi aprire anche tutte in sovrapposizione
se scarichi overskreen browser puoi aprire diverse finestre web ridimensionabili
ho postato screenshot poco indietro
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
I livelli di pressione sono uguali, sono 1024 anche sul note 10.1
inviato dalla super temasek 135
non so se l'immagine rende l'idea
http://img607.imageshack.us/img607/2...2100314420.png
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
macpeo
maledetti, seguendovi, sto valutando se prenderlo.....
come alcuni di voi, ho un asus tf300t (che in realtà usa mia figlia) e un iPad2......
ho sempre reputato iPad un pelo sopra ai tablet android per quanto riguarda la navigazione........ma, nonostante il jb, inferiore per quanto riguarda la libertà di utilizzo.
è questo il tablet che ha colmato il piccolo gup nella navigazione browser?
se così fosse, dalla vendita dell'ipad e del tablet regalatomi da Samsung con l's3.....,potrei fare il passo!
voi che mi consigliate?
Ok faró breve videorecensione... Firefox browser va a cannone
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho venduto il mio ipad2 per prendere questo solo ed esclusivamente per la spen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2