R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
salve a tutti.
seguo molto questo prodotto perchè mi piacerebbe molto avere un tablet e, da quello che leggo, sembra essere molto valido.
a dir la verità sarei indeciso tra questo e il galaxy tab 2 10.1. visto anche l'uso che ne farei: esclusivo cazzeggio (film, internet e giochi).
per avere il note però dovrò sborsare qualcosa di più. ho visto, cercando su internet, prezzi che partono da 450 euro, mentre per il tab i prezzi partono da 320 euro.
secondo voi vale la pena spendere un po di piu??? come vi trovate con i giochi?
quello che ho sempre odiato sono i lag. avendo un s2 mi sono abituato ad una buona fluidità.
mi sembra strano comunque che il galaxy note 10.1 non ha una sua sezione. spero che qualcosa si muova. cosi è piu facile seguire questo prodotto!!!
lascia perdere il tab 2 fidati
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Ohhhh finalmente sono riuscito a provarlo in negozio!!!!! Bhe che dire...un mostro e alla fine android (samsung) ce l'ha fatta ad eguagliare l'ipad nella navigazione!
I difetti, perlomeno quelli hardware visto che il software l'ho provato per poco, sono due:
-le plastiche, ma tanto maniaco come sono ci avrei messo subito una custodia superprotettiva quindi poco male
-lo schermo... ovviamente peggiore di ipad 3 che ho utilizzato per due settimane e riportato all'apple store ( ios non fa per me) ma migliore di ipad 2. A livello di funzioni non c'è storia vince il note a mani basse...
Alla fine sarei intenzionato a prenderlo...la cosa che mi frena è il fatto che lo prenderei con la wind (24 mesi) e molto probabilmente uscirà l'anno prossimo il suo successore, magari con uno schermo migliore! So che se facessero tutti cosi nessuno comprerebbe piu pero non so che fareeeeeee!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2