R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
djcecio
Confermo! formattazione fat32 con gparted su linux va alla grande ...
Prima di formattarla l'ho provata su un asus prime appena aggiornato a jelly bean e funzionava al volo...
Windows non è riuscita a formattarla in nessun modo .... meno male che ho amici in fissa con linux
Ottimo :beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comunque non è normale che venga formattata solo da Linux.....
inviato dalla super temasek 135
Quote:
droide_volante
Comunque non è normale che venga formattata solo da Linux.....
inviato dalla super temasek 135
Il punto è exFAT. Basato su fat32 che supporta file con dimensioni maggiori di 4gb.
Ho letto su xda che il nostro note, a volte, da problemi con quel file system, problema che dovrebbe essere sistemato con jb.
Quindi se la formatti con win7 il problema non lo risolvi, xchè te la formatta ancora in exFAT.
O usi il buon vecchio winXP o usi linux x formattare in fat32.
Quote:
OZNER93
Ciao, ho acquistato da 2 giorni questo tablet e devo dire che funziona tutto alla perfezione, è molto fluido e non si blocca mai.
Però c'è il browser stock e chrome, che in wifi e in 3g(anche se meno) non aprono alcuni siti come ad esempio androidworld o altri. Non so da cosa possa dipendere. Ho pensato a un problema di internet (del router), anche se non credo possa essere questo in quanto il telefono e gli alti due pc si connettono senza problemi.
Potrebbe avere qualche problema il tablet e quindi, sarebbe meglio portarlo indietro dato che rientro ancora nei giorni in cui lo sostituiscono?
Spero possiate aiutarmi!
C'è qualcuno che ha iniziato la procedura per ricevere la stampante??
Grazie!
Il browser di default non é chrome. Per i siti che non si aprono prova a vedere che impostazioni hai, hai scaricato l'adobe flash player?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
sciubba92
Chi ha intenzione di comprarsi il Galaxy Note 2 aspettate un pó perché Samsung potrebbe rifare lo scherzetto della stampante con il nostro Galaxy Note 10.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Restare fregato una seconda volta .....
Ieri era il mio compleanno, e la donna vorrebbe regalarmi il Note2 .... le dico di aspettare il 2013 ???? :confused::D
Quote:
OZNER93
C'è qualcuno che ha iniziato la procedura per ricevere la stampante??
Grazie!
Ti registri sul sito Samsung Exclusive.
Aspetta email di conferma e poi segui la procedura.
A me è arrivata email, ma avendolo acquistato prima del 22 settembre .... sono rimasto escluso dalla promozione.
Eld
Quote:
Andreas Schnaas
Non credo serva aspettare il 2013, aspetta finchè non vedi una promozione legata all'acquisto che molto probabilmente ci sarà! ;)
Penso che seguirò il tuo suggerimento, infatti anche con s3 avevano fatto una buona promozione.