R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
rcravero
Ti rispondo io.
Jb 4.1 funziona con la versione 1.4 di skygo; purtroppo questa ti obbliga a passare alla versione 2.0 che NON funziona con jb.
Su questo sito è stata postata una versione di skygo 1.4 modificata che funzionava parzialmente. (Niente on demand per esempio).
Io ho voluto tornare a ics proprio per questo motivo anche perché skygo non neanche compatibile con windows8 (dopo 3 mesi che è uscito....)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Grazie mille, allora lascio la stock per il momento
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Quote:
Anglo
Io non riesco a vedere nè i video in HD 480,nè quelli in HD 720. urge un aggiornamento. In teoria il nostro tablet dovrebbe essere in grado di riprodurre entrambe le risoluzioni
Non dipende dal tablet ma dal film....se è caricato ad una determinata risoluzione si vede se no niente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Andreas Schnaas
Che player usi per vedere i video? :D
Si riferiva all'applicazione dei film :)
Quote:
Mirkok
Non dipende dal tablet ma dal film....se è caricato ad una determinata risoluzione si vede se no niente..
Ah ok. Grazie per l'informazione ;)
Quote:
Andreas Schnaas
Oooops, capito male io! :D
Esatto. Avevi capito male. Fa niente.
Buon Natale a tutti!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Anglo
Che voi sappiate,con Jelly Bean, è possibile creare un collegamento diretto ad una cartella sulla schermata principale. è una cartella all'interno della quale ci sono file che apro spessissimo e sarebbe comodo potervi accedere senza fare tutta la trafile di andare in Archivio,poi nella cartella e poi 'cliccare' sul file da aprire
Usa es gestore file ;)
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il note e sto aspettando che finisca la prima ricarica! Ma il caricabatterie è 2A come quello del note 2?
Quote:
dipas
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il note e sto aspettando che finisca la prima ricarica! Ma il caricabatterie è 2A come quello del note 2?
Si è un 2A
È al 100%! Lo stacco dalla rete elettrica! :p buon note a tutti
d.
Quote:
KaiserMark
Altra cosa..per la pulizia del note come devo comportarmi? Le varie plastichette mi hanno lasciato il segno della colla
Androidiani App
Vai tranquillo di lavatrice, senza centrifuga però :D
BUON NATALE E BUON NOTE A TUTTI :):):)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi primo problema! L'account Samsung non vuole sapere di sincronizzarsi e neanche le S-Note si sincronizzano! Addirittura in questo caso S-Note crasha direttamente qualsiasi tentativo di sincronizzazione provi a fare. Premetto che ho un note 2 che invece funziona perfettamente in entrambe le casistiche... ho bisogno di sincronizzare le note in pratica :d per ora solo crash :( come mai?
Quote:
KaiserMark
Altra cosa..per la pulizia del note come devo comportarmi? Le varie plastichette mi hanno lasciato il segno della colla
Androidiani App
Auguroni a tutti...
Io ho usato scootex con un po d alcool per gli aloni delle plastiche
Ragazzi sapete se domani i negozi di elettronica sono aperti per cambiare il mio Sony xperia tablet si con questo tablet?
La versione solo WI FI non è disponibile in Italia?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
D10S
Ragazzi sapete se domani i negozi di elettronica sono aperti per cambiare il mio Sony xperia tablet si con questo tablet?
La versione solo WI FI non è disponibile in Italia?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Domani é festivo,credo di no purtroppo... il modello solo wifi (gt-n8010) non mi é mai capitato di vederlo nelle grosse distribuzioni, su trovaprezzi.it alcuni store lo hanno, ma costa "solo " 50e in meno rispetto al 3g, che si trova a 480e
Quote:
Anglo
Mi potete consigliare un programma tipo ccleaner che possa eliminare i file e le cartelle residue delle disinstallazione di applicazioni?
Anglo, l'hanno pubblicato da poco, prova a vedere se può esserti utile.
http://www.androidworld.it/2012/12/2...o-solo-126023/
Okkio però, leggi bene, sennò rischi di cancellare anche qualche app di tuo interesse.
Facci sapere, se utilizzi questo pacchetto.
Inviato con Tapatalk2
Quote:
Anglo
Mi potete consigliare un programma tipo ccleaner che possa eliminare i file e le cartelle residue delle disinstallazione di applicazioni?
Usa app2sd che appena la apri ti elimina la cache
Ragazzi come si fa a vedere se il mio note é brandizzato? Uso la stessa procedura dell's3?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2