R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
gianc60
Per Eldwist
Grazie x la risposta,
sì infatti nella apps compare già "mount/sdcard" o qualcosa di simile, adesso non ho sottomano il tablet, ma quando mi collego vedo solo la mem interna... Anche in Filezilla su pc ho impostato la cartella mount/sdcard ma inutilmente...
Eventualmente esiste un altro metodo efficace per scambiare dati da/verso tablet / PC senza usare FTP e senza estrarre ogni volta la SDMicro? Non vorrei usare ogni volta il cavo...
Puoi utilizzare AirDroid. Basta che pc e tablet siano connessi sulla stessa wifi, vedi le cartelle del tablet via browser del pc.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
gianc60
Per Eldwist
Grazie x la risposta,
sì infatti nella apps compare già "mount/sdcard" o qualcosa di simile, adesso non ho sottomano il tablet, ma quando mi collego vedo solo la mem interna... Anche in Filezilla su pc ho impostato la cartella mount/sdcard ma inutilmente...
Eventualmente esiste un altro metodo efficace per scambiare dati da/verso tablet / PC senza usare FTP e senza estrarre ogni volta la SDMicro? Non vorrei usare ogni volta il cavo...
La directory deve puntare alla sdcard esterna.
Con app FTP Server vai in impostazioni directory personalizzata
http://img.tapatalk.com/d/13/01/24/utete9y2.jpg
Eld
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma esiste un modo per gestire gmail come opzione multiwiev al posto,della mail stock ??
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Salve a tutti! Da oggi anche io possessore di note! Per caso qualcuno riesce ad usarlo come telecomando via infrarossi per comandare il decoder my sky hd?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
sparkcreative
onestamente mi sono limitato a provarlo con il digitale e funziona correttamente.
per il decoder sky (io non ho my sky) devo ancora provare
Che app hai usato?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Non vorrei sbagliarmi, ma è già disponibile fra quelle installate. Non ricordo il nome, al momento sono fuori, ma ha come icona un cerchio giallo e dovrebbe chiamarsi pee* qualcosa del genere.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
Anglo
Che app hai usato?
Puoi usare "Peel" come ti hanno già segnalato.
Io uso "samsung remote" che funziona perfettamente con un samsung smartTV.
Quote:
sparkcreative
Non vorrei sbagliarmi, ma è già disponibile fra quelle installate. Non ricordo il nome, al momento sono fuori, ma ha come icona un cerchio giallo e dovrebbe chiamarsi pee* qualcosa del genere.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
rcravero
Puoi usare "Peel" come ti hanno già segnalato.
Io uso "samsung remote" che funziona perfettamente con un samsung smartTV.
É che Peel Remote Europe dopo l'ultimo aggiornamento é tutto in spagnolo e non ci capita nulla :(
Samsung remote, invece, non può andare con la mia tv Samsung perché é un modello senza connettività ad internet che io sappia
Che stupido. É Peel Remote Europe, che é la guida, a essere solo in spagnolo. Peel Remote é in italiano e riesco a controllare la tv, ma non il decoder Sky Hd. Ho letto che é fatto dalla Pace e quindi ho impostato il dispositivo come set-top box di marca Pace, ma invia il comando di prova e il decoder non lo riceve
Quote:
Anglo
Samsung remote, invece, non può andare con la mia tv Samsung perché é un modello senza connettività ad internet che io sappia
Non ha la presa lan? Non puoi metterci neanche la scheda wifi della Samsung?
R: app e widget per il nostro note 10.1
Avrei bisogno di aiuto o per meglio dire consigli su come settare al meglio Lecture notes una applicazione splendida per scrivere ma se non settata bene la scrittura può sembrare imprecisa e tremolante , io ad esempio mettendo la spunta su S-pen stylus devo mettere il filtro imput a 6% e spuntare relavazione fine scrittura forzata, ma a volte perdo il segnale nella scrittura piccola e veloce . Qualcuno ha altre idee o consigli ? ho provato anche a levare rilevazione stylus e sembra meno tremolante ma lascia uno strascico di scrittura ogni volta che alzo la penna.
Quote:
dborello
Peccato ci voglia il root.
Quote:
Mirkok
Leva tutti i flag dal menu in foto
Vorrei chiederti altre foto sulle ipostazioni che usi su lecturenotes perché a scrivere in corsivo e con il filtro pressione a volte perdo il segnale, ma te hai impostato dispositivo S-pen oppure software emulatore penna oppure normale per scrittura libera?
Seri problemi con sNote.
La scrittura manuale con riconoscimento va male e passa automaticamente a quella con tastiera senza che io faccia nulla. Non mi esporta più. La funzione "solo penna" non mi sembra lavori come si deve.
Qualcuno che ha il problema ?
Edit: non esporta se sono "nel" documento. Se invece sono nella pagina dei documenti e clicco a lungo su quello da esportare, funziona tutto correttamente.
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
R: Cosa non funziona nel Note 10.1
Quote:
Frank7plus
correggetemi se sbaglio, ma nonostante l'update a jelly bean 4.1.2 non mi pare che questa funzione sia stata implementata. intendo la funzione per cui posso scrivere direttamente sul calendario/s-planner come sul note II. mi sbaglio?
Sul note 10.1 non c'è
Eld
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2