Esattamente, poi vedi cosa ti dice il pda/csc! ;)
Visualizzazione stampabile
Dopo aver installato la gazzetta installandolo dal samsuns store e aver proceduto alla registrazione dell account rcs mi dice che samsun regala un anno di abbonamento ma poi il programma deve farmi inserire il mio numero di telefono dove ricevero il mess.ma non è che in questo modo paghero l abbOnamento settimanle?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
m'iscrivo possessore da un paio di ore scambiato con un ipad 3
ho già tutto android mi mancava solo il tablet ed ho deciso di entrare dalla porta principale :D
1 domanda esistono abbonamenti prepagati solo dati per il gioiellino?
ma le app del playstore sono già ottimizzate per il tab? ho scaricato la più banale quella di facebook si vede a tutto schermo ma i caratteri sono belli piccoli "tipo da telefonino" e c'è tanto spazio tra mi piace commenta condividi...
Ci sto pensando anch'io...
Credo che le offerte più economiche, se non si fa un uso massiccio di internet tramite rete telefonica (potendo usare per la maggior parte del tempo una rete Wi-Fi) siano queste:
Super Internet per Smartphone: 3Gb a 5€/mese ma con limite giornaliero di 100Mb (credo significhi che se in un giorno sfori i 100Mb l'eccesso di traffico è un salasso)
Ricaricabile per iPad: 3Gb a 5€/mese ma senza limiti giornalieri (quindi puoi utilizzare tutti i 3Gb in un solo giorno del mese senza costi aggiuntivi)
La seconda è decisamente migliore e più flessibile, ma, apparentemente, è abbinata all'iPad. Però ho letto da qualche parte che se anche la usi con altri dispositivi nessuno ti dice niente (ma non ne sono sicuro).
Aspetto anch'io ulteriori consigli e suggerimenti.
Grazie. L'unico dubbio che ancora ho è che già pago 2€/settimana con TIM per Smartphone sul cell.
Ma ora, da quando ho il GNote 10.1, non uso praticamente mai Internet tramite rete telefonica sul cell. (e a casa ho il Wi-Fi).
Quindi forse mi conviene prendere la SIM della Tre a 5€/mese da mettere nel tablet e disdire l'abbonamento TIM per Smartphone sul cell. (in questo modo risparmio 8€ al mese per pagarne 5€... ;) ).
buonasera a tutti vorrei saper se con questo tablet si riesce a vedere sky go e premium play....
Si. Puoi vedere Sky GO, che è disponibile per il download gratis tramite Samsung Apps ;)
grazie.. e anche premium play??
Scusate, ma i note inglesi (come il mio) non avrebbero dovuto ricevere jelly bean entro la fine del 2012 ?
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
In giro mi sembrava di aver letto che era uscito anche x il solo wi-fi. Ad ogni modo, io ho acquistato su amazon.uk. vi posto lo screening delle info relative al mio tablet.
Dimenticavo, Auguri a tutti ;)
Non so se a qualcuno può interessare.. io ne vado fiero!! :)
HDblog Mobile Awards 2012: Ecco i migliori device e produttori votati dagli utenti!
Il mobile awards 2012 era aperto a tutti
Ma xchè, davvero qualcuno ancora dice che le padelle servono a qualcosa ?
Provato Handy note e mi sembra molto valida come app.
Altra bellissima applicazione è Il Mio Budget
Prova a discutere con persone del genere http://redirect.disqus.com/url?url=h...ead=1001209262
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Appena risposto al tipo, fatevi due risate ...
Lui ormai è famoso per queste sparate, delle volte mi viene davvero da ridere a leggere quello che scrive. Sembra di parlare con un appartenente a qualche setta, qualsiasi cosa gli dici lui resta convinto delle sue idee, anche di fronte all'evidenza dell'errore. Comunque sia credo che stiamo andando troppo OT! :D
Hd widget montato oggi veramente bello e molto personalizzabile
Ciao a tutti,
ho comprato di recente il samsung galaxy note 10.1 gt n8000, purtroppo sono ancora poco pratico del mondo android pertanto anche la più semplice delle operazioni diventa complessa, mi scuso in anticipo se la domanda era già stata posta ma non ho trovato niente a riguardo.
Vorrei semplicemente sapere come navigare in internet con il browser nativo e/o con Chrome in modalità desktop e NON in modalità mobile (che non sopporto).
il tablet è 3g + wi fi ma non ho al momento intenzione di utilizzare una sim posso disabilitare il 3g??
Approfitto per chiedere un'altra info, ma il video hub funziona solo con la sim inserita?
grazie a tutti e buon anno!!!