ok, il flash player ora funziona.
Però il problema non è risolto il broswer stock continua a non caricare le immagini o a non finire il caricamento della pagina di alcuni siti.
Allegato 27075
Visualizzazione stampabile
ok, il flash player ora funziona.
Però il problema non è risolto il broswer stock continua a non caricare le immagini o a non finire il caricamento della pagina di alcuni siti.
Allegato 27075
Cancella cache e dati del Player, riavvia il tablet ed incrocia le dita :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ma la mia domanda non era se conveniva o meno, anche perghè ho già acquistato il tablet tramite groupon, volevo solo sapere se qualcun'altro del forum lo aveva già acquistato tramite groupon...
Si si infatti ;) era per relazionarmi con qualcun'altro che lo aveva comprato per vedere i tempi di spedizione ;)
SAlve a tutti. ho appena ricevuto il note 10.1. Ora una domanda per tutti voi: anzi due o tre:
1) esiste un applicazione tipo agenda dove puoi prendere gli appuntamenti direttamente usando la spen?? ovvero scrivere a mano??
2) si possono importare documenti e poi poterci scrivere o sottolineare ecc...
3) oltre a snote e papyrus ci sono altre applicazioni SERIE per usare al meglio la pen??
3bis) ma su spen come faccio a trasformare la scrittura a mano con testo????
Grazie a tutti per le risposte ed un bacio. yuuuuuuu!!!
Per quei pochi che hanno ancora dubbi sulla durata della batteria ....
... oggi è stata veramente una lunga e dura giornata di lavoro, con il tab quasi sempre accesso.
34 % di batteria rimasta, il 65% del tempo con lo schermo acceso .. fate voi i conti di quante ore sono :D:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/esa2yhyg.jpg
Qua c'è la guida su come usare la s-penn come tastiera https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2307722
I documenti si possono importare nell'app s-note però se sono in pdf hanno qualche problema, si spera risolvano con l'aggiornamento a jb.
Non sapendo chi tu sia al bacio preferisco il thank :D:D:D
3g, luminosità auto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2