Ho fatto la registrazione sul sito. Mi è già arrivata la mail riepilogativa. Attendo la convalida dello scontrino che dovrebbe arrivare entro 15 giorni.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho fatto la registrazione sul sito. Mi è già arrivata la mail riepilogativa. Attendo la convalida dello scontrino che dovrebbe arrivare entro 15 giorni.
L'ho appena ordinato su un sito anche io ^^ spero arrivi intatto, se possibile vorrei fare una domanda: qualcuno usa la sincronizzazione mail con active sync di Microsoft? Io la usavo sul prime un annetto fa ma faceva veramente schifo, la sincronizzazione si piantava a metà con un errore (ben conosciuto fra l'altro), a volte non partiva nemmeno, era del tutto inaffidabile; sapete dirmi se la situazione è migliorata?
Mia sorella se l'è appena comprato.
Come faccio per avere i contenuti gratuiti (corriere, gazzetta, ecc?)?
Ciao, ho trovato in internet diversi Galaxy Note 10.1 a prezzi vantaggiosi ho notato anche però che alcuni hanno caratteristiche di processori e Ram diversi rispetto a quelli che fornisce Samsung sul prprio sito.
Ecco un esempio:
Sito Esterno
MARCA E MODELLO
Marca: Samsung
Modello: Galaxy Note 10.1
HARDWARE E SO
S.O.: Android OS
Versione: 4.0.3 Ice Cream Sandwich, UI TouchWiz
Processore: ARM Cortex A9 a 2x1,4 GHz (4-core), GPU Mali-400MP
Ram: 1.024
Sito Samsung
Processore
CPU Type Exinos 4412 Quad-Core @ 1,4 GHz
Prima cosa, è possibile che ci sia questa differenza ? Eppure il primo sito è Italiano. Secondo, c'è scritto chiaramente 4-core ma dice anche 2x1,4 qualcosa non quadra? La ram è 2 GB giusto? Ultima cosa, meglio Exnos 4412 o Cortex A9 ?
Dove mi consigliate di comprarlo ad un prezzo vantaggioso e con le reali caratteristiche di casa Samsung ?? Ovviamente che rispetti la promozione in vigore. Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da Lanceaplot
Devi cercarli sul Samsung app store
ma che contenuti gratuiti offre samsung? la gazzetta era come quella che c'era per il gs2?
Quote:
Originariamente inviato da andreia
Guarda non so che offerta c'era con il gs2 ma so che offre gazzetta e corriere della sera per un anno. Nova 2 gratuito e mi sembra di ricordare un corso di inglese tramite un programma de Agostini.
Poi ci sono i 50 gb di dropbox.
Se ne esistono altre sarei curioso di saperlo anche io!
fantastico drophbpx! Non vedo l'ora che sia martedi!
Il primo toppa alla grande. Le caratteristiche sono 2 GB di ram e processore Exynos 4412, inoltre la versione nativa di ICS è la 4.0.4. Per me i processori Exynos sono il top. Quanto a dove prenderlo, non so che dirti perchè io l'ho preso import germania! Spero di essere stato utile con le altre info! :D :D
toppa nel senso che hanno sbagliato a scrivere quindi potrei fidarmi a comprarlo da loro, oppure toppa perché è una bidonata e potrebbe esistere una versione così ?