Ottimo.. Grazie 1000! Ora provo l'app :-)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo.. Grazie 1000! Ora provo l'app :-)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Uscita in Germania la versione LH2, Android è sempre la 4.0.4. Visto che il mio Note è tedesco, ma ancora non "vede" l'update, adesso lo scarico e lo flasho con Odin! :D
Su xda, sezione note 10.1, android dev, è disponibile script x spostare le app su SD.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ok, flashata la LH2 e testata abbastanza a fondo. I cambiamenti? Il numero di build. Sembra più reattiva, ma a parte quello, non cambia praticamente niente! :D
Scusate se insisto ma questo tool: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1857070 che ho trovato su xda serve a spostare i dati dei giochi sulla sd2, quindi nativamente non lo fa? Penso di no (scusate se mi autorispondo:D) perchè credo non sia permesso dall'OS, cosa però risolvibile ottenendo i permessi di root e installando questa app (l'ho provata sul sony-tab ma non va non essendo possibile il root :( )
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
comprato oggi alle 13.00 e ancora lo devo aprire, perche' sto leggendo prima tutte le info per poi spulciarlo bene bene:)
come gia' detto ho comprato una micro sd da 64 gb della sandisk ed appena inserita l'ha subito riconosciuta senza bisogno di alcun tipo di formattazione e segna circa 59 gb per cui per me funziona perfettamente e consiglio di comprare le micro sd da 64gb. vi allego qualche foto. Allegato 24316Allegato 24317Allegato 24318
Mi è arrivato ieri (Venerdì 14/09), versione Wi-Fi only, e l'ho utilizzato per tutta la giornata.
Sinceramente non è quello che mi aspettavo, specialmente nell'interazione tra S-Pen e programmi.
Intendiamoci, si tratta di un prodotto tripla A, con prestazioni eccezionali ed anche la penna fa ottimamente quello che fa.
Colpa mia che non ho letto bene quello che si trova in giro ma, in ogni caso, non lo riesco a sentire "mio" ed ho deciso di venderlo.
Se v'interessa... fate un giro nel mercatino ;)
Ciao a tutti.