Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FE4R
toppa nel senso che hanno sbagliato a scrivere quindi potrei fidarmi a comprarlo da loro, oppure toppa perché è una bidonata e potrebbe esistere una versione così ?
Per me è una bidonata semplicemente perchè non mi fiderei mai di un negozio che non sa nemmeno le caratteristiche tecniche di un prodotto che sta vendendo.
Non esistono versioni del Note 10.1 con 1 GB di ram e cortex A9 con ICS 4.0.3! ;)
Le varianti sono solo nel modello wi-fi only/3G e i tagli di memoria. Ram, processore e versione android sono uguali per tutti! :D
-
ti mando PM con il link poi dammi una tua impressione anche qua.
-
Quote:
FE4R
ti mando PM con il link poi dammi una tua impressione anche qua.
Io andrei di persona se possibile, sono sballate anche le caratteristiche della fotocamera. E' vero che è doppia, ma quella sul retro è da 5 megapixel e non 3,15, la frontale è da 1,9 (loro dicono 2, ma per 0,1 mpx non mi scandalizzo).
Ti ripeto, l'unica cosa che mi lascia assai perplesso è che hanno sbagliato di brutto svariate caratteristiche e tutte importanti! :)
-
Sono troppo lontano per andare di persona. Eppure le caratteristiche sono scritte sulla scatola senza la necessita di aprire il prodotto. Magari domani li chiamo e mi informo. Intanto grazie :D
-
Quote:
FE4R
Sono troppo lontano per andare di persona. Eppure le caratteristiche sono scritte sulla scatola senza la necessita di aprire il prodotto. Magari domani li chiamo e mi informo. Intanto grazie :D
Credo sia la cosa migliore. Io non sono un commerciante/negoziante, ma trovo assurdo non saper nemmeno informare un cliente di cosa gli sto vendendo, tanto più che come hai detto giustamente tu, per dire le cose esatte basta vedere una scatola! :D
Facci sapere che ti dicono!
Di nulla comunque, figurati! ;)
-
mi chiedevo: ma come fate a scoprire queste funzionalità? seguite delle guide o cas'altro?
Quote:
spugna
se tappi sulla linea Schermo ti appare il tempo di accensione del display
e noi non dobbiamo fare i conti rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Quote:
Originariamente inviato da FE4R
Credo sia la cosa migliore. Io non sono un commerciante/negoziante, ma trovo assurdo non saper nemmeno informare un cliente di cosa gli sto vendendo, tanto più che come hai detto giustamente tu, per dire le cose esatte basta vedere una scatola! :D
Facci sapere che ti dicono!
Di nulla comunque, figurati! ;)
Be magari il commerciante non gestisce lui il sito ma si appoggia a qualcuno di esterno ed è questo a compilare male
Certo però che uno sul suo sito deve mettere informazioni corrette tra l'altro facilmente reperibili...
Comunque una telefonata ti leva il dubbio
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
-
Cos'è Nova 2?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
sphere
potresti usare un file manager piuttosto avanzato (tipo ES File Explorer o X-plore)
Mille grazie ora provo a installare il primo che hai detto :)
-
È un gioco.
A me non interessa, non l'ho installato e non voglio installarlo.
Eppure me lo trovo sempre in Samsung Apps marcato come "aggiorna" e non c'è modo per togliere questa notifica (che io sappia)
Pagherei per sbarazzarmene definitivamente ;)