R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
A me è arrivata adesso la mail di conferma dell'iscrizione a Samsung exclusive, mi ero iscritto il 23.09.....alla faccia delle 72 ore:D
O.t. per i possessori di tapatalk 2: sto scrivendo dalla versione "test" di Tapatalk hd. È ancora un pò spoglia e ha ancora qualche piccolo bug, ma in generale funge.
A chi interessa ecco il link per scaricarla: http://support.tapatalk.com/threads/...eedback.13957/
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao Eldwist, ho acquistato un ft300gt ma ha dei problemi e probabilmente tornerò in negozio per farmelo cambiare. Sto pensando di cambiarlo col note 10.1. Puoi darmi una tua breve opinione sue due tab cosí decido cosa fare? Grazie 1000
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
idrogeno73
Ciao Eldwist, ho acquistato un ft300gt ma ha dei problemi e probabilmente tornerò in negozio per farmelo cambiare. Sto pensando di cambiarlo col note 10.1. Puoi darmi una tua breve opinione sue due tab cosí decido cosa fare? Grazie 1000
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao,
se giochi molto con games 3D, gli effetti del terga3 sono molto belli. I 32gb di storage interno sono tantissimi. La batteria dura molto poco, in confronto a quella del Note.
Sono molto soddisfatto del Note 10.1.
A parte le differente hw, che avrai già controllato:
Sonoro ottimo, se pensi a dove il tf300tg ha lo speaker, con il note ne hai 2 frontali.
SPen fa la differenza, tu hai già il Note, quindi sai di cosa parlo.
Le opzioni che hai nella fotocamera Samsung, non le trovi sull'Asus, anche se io non faccio foto con il tablet, troppo scomodo.
Con la promozione ti becchi stampante Wi-Fi, 50gb su dropbox, digital edition x 1 anno di gazzetta e corriere, nova2 e 15 euro di voucher su video hub
Se lo usi x lavoro hai Polaris Office 4, Asus ha il 3.0. Il 4.0 è molto meglio, specialmente con i file pptx.
Ieri sera mi sono divertito un pò con PS Touch .... sono andato a dormire all' una.
Non tornerei indietro.
Eld
P.S.: ... non prenderlo solo per quello che ho scritto, vai a provarlo, e ci sono in rete diversi video di confronto.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
robyroby
Ieri l'ho provato anch'io e mi piace parecchio ma sono anche molto indeciso sul colore,
al MW l'avevano solo bianco e non ne ho ancora visto uno grigio dal vivo.
potra' sembrare una banalita' ma credo che la cornice bianca faccia sembrare il
display meno contrastato.
Voi cosa consigliate?
È il tuo tablet, prendi il colore che ti piace di più. :D
È pura estetica.
Sul quello grigio, si notano di più le impronte sul retro del tablet... se ci metti una cover.. Risolvi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2