Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, devo regalare il tablet samsungnote 10.1(adesso in regalo danno una stampante),volevo sapere,il modello wi-fi e il modello wi-fi g3 sono gli unici 2 modelli o c'è qualche altra variante?ho trovato questo in offerta è il modello dove puoi inserire sim e inviare sms e chiamare giusto?scusate l'ignoranza nel campo
Euronics Acquista Online - SAMSUNG - Galaxy Note 10.1 Bianco in offerta su Euronics.it
-
R: Note 10.1, lo prendo?
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Le recensioni video e scritte dicono che il note 10.1 monta un processore Tegra 3 dual core da 1, 4 GHz
Si, ho provato il note 10.1 (avevano il pennino....)uno bianco e uno nero
Direi che c'è un pò di confusione...
Il note monta un quad core equinox
Il tegra3 è un quad core e non un dual...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marko68
Avevo il TF300 fino ad una settimana fa..........non comprarlo!!
Ottimizzato malissimo, va bene solo per i giochi, grazie al tegra 3. Per il resto la navigazione internet é da incubo, il sistema lagga anche con Jelly Bean, é pesante fisicamente.
Il NOTE 10.1 é un altro pianeta, perfino meglio a mio avviso del tanto famoso iPad (ho avuto l'ipad 2). iPad vince solo per la qualità inarrivabile dello schermo.
Compralo tranquillo e ne sarai felice come me!
Secondo me assolutamente il miglior tablet android in commercio al momento tra i 10"------invece tra i 7" assolutamente il Nexus 7.
Confermo in parte, x il browser stock, devi aspettare che carichi la pagina.
JB lo ha migliorato.
Ho sempre scritto che i giochi ottimizzati x tegra3 sono bellissimi
Siccome non uso/compro il tablet solo x giocare, il note 10.1 è su un altro pianeta.
-
Quote:
evogio
ciao a tutti, devo regalare il tablet samsungnote 10.1(adesso in regalo danno una stampante),volevo sapere,il modello wi-fi e il modello wi-fi g3 sono gli unici 2 modelli o c'è qualche altra variante?ho trovato questo in offerta è il modello dove puoi inserire sim e inviare sms e chiamare giusto?scusate l'ignoranza nel campo
Euronics Acquista Online - SAMSUNG - Galaxy Note 10.1 Bianco in offerta su Euronics.it
Il modello che hai trovato tu è quello wi-fi + 3G! ;)
Non esistono altri tipi di modelli se non il taglio della memoria. Per fartela breve, i modelli che esistono sono:
- Wi-fi only con memoria interna da 16 GB OPPURE 32 GB OPPURE 64 GB
- Wi-fi + 3G con memoria interna da 16 GB OPPURE 32 GB OPPURE 64 GB
Di sicuro, visto che io i modelli da 32 o 64 GB ancora non li ho visti in giro, quello che hai trovato tu ha una memoria interna da 16 GB! ;)
-
Ragazzi scusate,
c'è in giro qualche programma tipo illustrator per il tablet?
Grafica vettoriale 2D per capirci.
Grazie
-
Quote:
alexdesign2005
Ragazzi scusate,
c'è in giro qualche programma tipo illustrator per il tablet?
Grafica vettoriale 2D per capirci.
Grazie
Adobe Ideas che lavora in vettoriale!!!! Però costa 15 euri!
-
1 allegato(i)
Quote:
marko68
Hem....scusa, senza offesa..........ma dovresti cercare di leggere le recensioni quando sei sobrio..... rotfl
Sinceramente sono astemio....forse non è così per addetti del settore...:)
Samsung Galaxy Note 10.1 videopreview da Telefonino.net - YouTube 0:29
Samsung Galaxy Note 10.1, anteprima in italiano by AndroidWorld.it - YouTube 0:25
Galaxy Tab 2 10.1 e Galaxy Note 10 - Anteprima dal MWC 2012 - DDay.it - YouTube 1:40
Allegato 27795
-
Diciamo che hai beccato gli unici video sul note che lo ritraggono il 27 febbraio... Samsung ha cambiato il processore dual core con uno quad core, lo stesso del galaxy s3., inoltre ha aumentato la Ram a 2 gb. Guardati le recensioni di hdblog, li sicuramente diranno del processore e RAM. Io posseggo il note 10.1 ma non il tf300 per cui non posso fare una comparazione
-
Spero di non doverlo scrivere più... Usate il search
Io ho il note 10.1, la mia donna il mio ex tf300t, volevo venderlo ma se lo è preso lei :)
I giochi ottimizzati x tegra3 sono molto belli.
Se NON sei un gamer incallito che predilige la grafica sopra ogni cosa, vai tranquillo sul note, non c'è paragone.
-
non ho ancora capito le differenze tra questo e il galaxy tab 2 10.1... l' hardware e poi? nient' altro?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P