Originariamente inviato da Eldwist
se non le ho capite non ci posso fare nienteancora non sono riuscito a trovare le differenze, purtroppo sono troppo scarso nel reparto tablet..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Originariamente inviato da marko68
ancora non avevo visto nessuna recensione, no nel scegliere gli smartphone mi regolo meglio.. sarà perché ne ho provati tanti di tutte le fasce, comunque mi piace questo note, però volevo capire un ultima cosa e poi lo ordino xD, dovrebbe ricevere jelly bean vero? se è così avrà le stesse funzionalità del note 2?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Le differenze ci sono .... oltre alla sezione hardware
uno prende il note x le funzionalità della sPen
Con il note2 hai il multiview, mini app, airview (con upg a JB), popup play ecc .., che rendono l'utilizzo del tablet molto piacevole e produttivo, oltre a tutte le funzionalità della sPen, tra cui le note, riconoscimento della scrittura ecc.
Il tab 2 10.1 ha un hardware vecchio, lo stesso del mio s2 ... quindi se devi spendere dei soldi, meglio investire su un prodotto nuovo e più performante.
Il note2 ha lo stesso hardware del note 10.1, a parte le dimensioni, quindi è presumibile che anche sul tablet si avranno, con l'aggiornamento a JB, le stesse funzionalità del note2.
Su you tube ci sono dei video della JB leacked x il note 10.1
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Eldwist; 10-10-12 alle 22:20
Originariamente inviato da Eldwist
proprio questo volevo capire, comunque c'è il multi window come nel galaxy note 2????*-*
c'è anche la versione col 3g![]()
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
È uscito anche il note II adesso sono ancor più indeciso...uffaaaaaaaa
inviato dalla super temasek 135