Dubbio sul colore bianco.
Mi chiedevo se con il modello bianco guardando un film o navigando al
buio si nota la cornice bianca perche' non mi piacerebbe e potrebbe
disturbare la visione.
Grazie.
Dubbio sul colore bianco.
Mi chiedevo se con il modello bianco guardando un film o navigando al
buio si nota la cornice bianca perche' non mi piacerebbe e potrebbe
disturbare la visione.
Grazie.
per curiosità ma la penna è uguale a quella che si trova nella scatola del note 2?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
prendi entrambi no?.....io aspetto il 2 e giovedi scorso ho preso la 10.1.
La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...
ciao, spero di aver beccato il thread giusto.
Voglio acquistare questo fantastico tablet ma non trovo la versione solo wifi qualcuno che l'ha trovata mi può dire su che sito o negozio? grazie![]()
come da titolo volevo lamentarmi(o domandarvi) del perchè kies non abbia nessuna intenzione di riconoscere il mio note 10.1(versione 3g, ita)!c'è un modo in particolare per far si che me lo riconosca?scaricare i driver non serve a niente, collegarlo 123535332234432 volte al computer nella speranza che lo riconosca, nemmeno!boo
che vuol dire Shaamya chi???
La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...
Il 3d è giusto, ma se non hai fatto la ricerca google prima, ti colpiranno gli strali di Marco 68
Comunque su expansys si trova tranquillamente ma ce ne sono tanti altri: http://www.expansys.it/samsung-galax...i-nero-230116/, nei negozi fisici io solo wifi nn l'ho ancora visto.
Il codice prodotto solo wifi è GT-N8010
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Faby8; 11-10-12 alle 13:51
小 燕...我爱你 !